EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Yogafestival 2013 a Milano Venerdi 12, Sabato 13, Domenica 14 – Ottobre

Comment

Consigli
Yogafestival 2013 a Milano

Yogafestival 2013 a Milano  Yogafestival 2013 a Milano  venerdi 12, Sabato 13, Domenica 14 – Ottobre

Yogafestival, giunta all’ottava edizione, è una manifestazione  nata da un progetto di Giulia Borioli e Massimo Maggioni dell”Associazione culturale T.A.O., dove  il mondo dello yoga è presentato nella sua forma più pura e con modalità fruibili a tutti:

incontri con Maestri internazionali, corsi gratuiti, lezioni di cucina energetica vegana, workshop, conferenze, performance di musica e di teatro, contatti con scuole e centri di tutta Italia.

Quest’anno il centro di interesse sarà il respiro, un gesto riflesso e non condizionato che sta alla base della nostra vita e che conosciamo così poco. Il respiro è vita, è connessione con la realtà, è armonia con il cosmo: non per niente ci allinea al respiro dell’Universo, di cui facciamo parte. Il tema è presentato con cognizione da Willy van Lysebeth che, nel solco degli insegnamenti del padre André, ha approfondito l’argomento per tutta la vita. Ma è anche sviscerato da molti altri insegnanti da Manuela Borri Renosto ad Ateeka a Marco Fasanotti , ognuno con il proprio personale approccio.

Tre giornate aperte alla città, per raggiungere un pubblico il più ampio possibile che riunisce ancora a una volta la grande comunità degli appassionati delle discipline che lavorano sul riequilibrio e l’armonizzazione del corpo e dello spirito.

Leave a Reply