EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Week end di Halloween ecco dove andare in Italia low cost

Comment

Voli


HalloweenL’autunno è uno dei periodi dell’anno migliori per viaggiare. Quando il caldo diventa meno insopportabile e i flussi turistici diminuiscono, si possono organizzare dei giorni di ferie da trascorrere in varie località italiane, anche balneari; infatti, i primi mesi dell’autunno presentano ancora temperature piacevoli ed adatte sia per prendere il sole che per rilassanti bagni al mare.

Nel periodo che precede le festività natalizie ci sono tanteoccasioni da trascorrere lontani da casa, approfittando di uno dei tanti voli low cost disponibili, basti pensare ad Halloween e al ponte di tutti i Santi.

Halloween è una ricorrenza molto sentita nei Paesi anglofoni ma, anche in Italia da sempre si festeggia l’arrivo del periodo freddo con manifestazioni di origine pagana. Halloween è sinonimo di mistero, terrore, divertimento e risate. In tutte le città vengono organizzate feste in maschere, cene o visite guidate in castelli e palazzi infestati dai fantasmi. Si tratta di iniziative rivolte a tutti, grandi e piccini, coppie o single che desiderano emozionarsi, spaventarsi e ridere in compagnia

Per passare i giorni di Halloween in allegria, niente di meglio che organizzare un viaggio in una località che offra tante opportunità di svago, come per esempio Roma, Venezia oppure il soleggiato sud comprese le Isole maggiori

L’occasione di Halloween è un modo per spezzare la routine quotidiana, riposarsi e visitare un posto nuovo, magari in compagnia dei propri amici o delle persone che si amano.

Le compagnie aeree che propongono voli low cost sono davvero tante ma, il vettore più apprezzato e affermato in Europa è EasyJet perché garantisce puntualità, professionalità e tariffe davvero eccezionali.

EasyJet è affidabile, sicura e offre ai suoi clienti un servizio di qualità sia a bordo che a terra.

Per risparmiare, cerca i tuoi voli EasyJet su Volagratis e troverai, di certo, l’offerta più conveniente ed adatta alle tue esigenze.

Grazie alle numerose tratte domestiche proposte da questa compagnia aerea low cost è possibile trascorrere la festa di Halloween senza spendere un capitale in una delle tante località affascinanti del nostro Paese.

EasyJet opera su tutto il territorio nazionale collegando il sud ed il nord, offrendo tanti voli low cost in partenza dai principali scali nazionali. Gli scali italiani serviti sono quello di Bari, di Cagliari, Roma Fiumicino e Roma Ciampino, Venezia, Napoli, Palermo, Olbia, Milano Malpensa,Milano Linate, Lamezia Terme, Catania e Brindisi.

Partendo dallo scalo di Milano si può raggiungere la Sardegna ed esattamente Cagliari per osservare manifestazioni antiche e suggestive. Se invece si desidera vivere l’atmosfera gioiosa di una grande metropoli, EasyJet mette a disposizione sia la tratta Milano-Napoli che quella Milano-Roma. Roma e Napoli offrono feste, occasioni di svago ma anche attrazioni culturali come escursioni in località suggestive e misteriose come i sotterranei cittadini o antichi manieri.

Partendo dall’aeroporto di Napoli, la compagnia low cost britannica effettua il collegamento con la sempre bellissima Venezia, una meta indimenticabile in tutte le stagioni. Partendo dall’aeroporto di Palermo è possibile sfruttare le tratte per Roma e per Milano, luoghi ideali dove trascorrere la festa di Halloween.

Grazie ai voli targati EasyJet, oggi viaggiare è facile, confortevole e molto conveniente.

Leave a Reply