EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Volotea lancia nuovi scali: Torino, Palermo, Napoli

Comment

Uncategorized

aereo_al_tramonto1Dallo scalo di Torino è stato inaugurato un nuovo volo della compagnia low cost Volotea.

Oltre alla rotta diretta a Palermo, il vettore spagnolo ha deciso di proporne una anche verso Napoli.

La tratta per Napoli, così come quella per Palermo, sono operative a partire dal 16 Settembre e vengono a colmare il vuoto lasciato dalla riduzione di alcuni voli come quellio diretti verso il sud Italia.

I voli Torino-Napoli hanno una frequenza di tre volte a settimana per il periodo compreso fra Settembre e Dicembre; invece, durante il periodo natalizio, le tratte diventano quattro. La durata del volo è di circa un’ora e 35 minuti.

Volotea esordisce così anche a Torino, aumentando quindi la sua presenza negli scali italiani.

I biglietti Torino-Napoli, si possono acquistare non soltanto presso le agenzie turistiche ma anche contattando il call center della compagnia al numero 895.895.4404 oppure collegandosi al sito internet di Volotea.

La rotta verso Napoli, è un’importante possibilità di sviluppo turistico per tutto il Piemonte; inoltre, offre una valida risposta a coloro che effettuano viaggi business. Grazie alla compagnia low cost, da Caselle si può raggiungere la Campania con un volo economico e puntuale.

La filosofia di Volotea, è improntata sul garantire voli a basso costo, collegando piccole e medie città. Con una spesa ridotta, i passeggeri che si affidano al vettore iberico usufruiscono di aerei moderni e comodi come i Boeing 717 da 125 posti.

Volotea, è attiva da poco più di un anno ma vanta dei numeri importanti infatti, è presente in ben venti aeroporti italiani e in numerosi altri stranieri.

 

Leave a Reply