EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vola a Monaco con Easyjet da Malpensa

Comment

Voli

aereoL’aeroporto di Milano Malpensa si arricchisce di numerosi voli low cost per la stagione invernale, incrementando le offerte per chi è alla ricerca di una destinazione per le imminenti festività.

Fra i nuovi voli low cost in partenza dallo scalo milanese bisogna segnalare anche il collegamento diretto di EasyJet con Monaco. La tratta è operativa a partire dal 10 Novembre due volte al giorno per, complessivi, dodici collegamenti alla settimana; EasyJet ha annunciato che l’orario prevede la partenza da Milano Malpensa verso la Germania alle ore 07.10 e alle ore 16.25. per quanto riguarda il ritorno si parte da Monaco alle ore 08.55 e alle ore 18.10.Il vettore low cost continua la sua politica di investimento in Italia, attivando anche il collegamento da Napoli a Londra Luton.

L’orario invernale di Milano Malpensa prevede l’introduzione di nuovi voli da parte di svariati vettori, come Meridiana. La compagnia italiana, per la stagione invernale, collega lo scalo lombardo con Chisinau quattro volte alla settimana mentre chi desidera trascorrere l’inverno al caldo può scegliere il Marocco. Da Milano Malpensa a Marrakech, Meridiana garantisce due voli alla settimana, così come per il Cairo. La compagnia aerea inoltre, ha introdotto il volo Milano Malpensa-Napoli, effettuato una volta al giorno, e Milano-Malpensa-Roma, operato ogni giorno con due frequenze.

La stagione invernale dello scalo di Milano Malpensa comprende anche l’incremento dei voli per Marsiglia, operati da Twin Jet; la compagnia ha annunciato che i collegamenti diventano tredici alla settimana, rispetto ai precedenti undici.

L’aeroporto di Milano Malpensa offre una scelta davvero notevole; infatti, i passeggeri hanno a disposizione ben quaranta tratte transcontinentali e trentacinque europee.

Un’altra importante novità dell’orario invernale di Milano Malpensa, che sarà in vigore fino al prossimo 28 Marzo, riguarda la compagnia Rossiya che ha annunciato l’aumento dei collegamenti verso San Pietroburgo, raggiungendo ben nove voli alla settimana. Anche la compagnia area Air China ha deciso di far passare a quattro le rotte settimanali per Pechino.

Leave a Reply