Informativa breve sui cookie

Venezia: pernottare hotel Tessera vicino aeroporto

Comment

Veneto
Venezia e i suoi prestigiosi eventi, tutti da vedere

Non c’è nulla di più romantico di una vacanza a Venezia, ma anche se si viaggia da soli o con i propri bambini, qualche giorno trascorso alla scoperta della città lagunare e dei suoi meravigliosi dintorni può davvero lasciare un bellissimo ricordo.

Venezia, però, è notoriamente una città costosa, i prezzi di un hotel molto spesso sono da capogiro e (a volte) i servizi offerti non sono certo all’altezza di quanto si è costretti a sborsare.
Ecco perché si dovrebbe prendere in considerazione l’idea di pernottare nelle vicinanze; per chi arriva a Venezia in aereo,  la soluzione migliore è quella di scegliere un hotel a Tessera, vicino all’aeroporto.

Tessera, paesino sulla terraferma del capoluogo veneto, si trova a circa un chilometro dall’aeroporto Marco Polo e vi si può arrivare in un paio di minuti servendosi delle linee di autobus urbani. Scegliendo un hotel situato in questa località si ha la possibilità di raggiungere il centro storico semplicemente servendosi dei mezzi pubblici e in soli quindici minuti ci si trova in Piazza San Marco.

Se invece si raggiunge Venezia in auto, alloggiare in un hotel dove è possibile parcheggiare gratuitamente in un luogo custodito senza doversi recare a Piazzale Roma, è una comodità non indifferente.
Scegliere Tessera per il proprio soggiorno veneziano è un’idea vincente per chi vuole trascorrere qualche giorno in più, senza il pensiero di dover spendere cifre astronomiche per l’albergo; e nella località non mancano certo le strutture dotate di ogni comfort.
Ci sono hotel quattro stelle perfetti per ogni esigenza, con

  • piscina
  • e centro congressi,
  • camere spaziose e ideali anche per famiglie e persone con handicap,
  • wifi gratuito,
  • frigobar,
  • tv e telefono: un hotel a Tessera consente un soggiorno davvero rilassante.

Se viaggiate con i bambini, in alcuni degli hotel a Tessera, vicino all’aeroporto, potrete richiedere il servizio di babysitting, oltre al servizio in camera, ad ampie sale per la colazione e ancora convenzioni con i ristoranti della zona per poter gustare tutti i deliziosi piatti della tradizione veneziana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>