EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Veleggiando nel Golfo dei Poeti a ritmo del tango

Comment

Consigli
Veleggiando nel Golfo dei Poeti a ritmo del tango

Veleggiando nel Golfo dei Poeti a ritmo del tangoDopo la bellissima esperienza di giugno, un altro fine settimana dedicato alla Vela e al Tango     (28 e 29 settembre) a Porto Venere.

Alla scoperta delle bellezze del Golfo dei Poeti con affascinanti veleggiate tra l’isola di Palmaria, il Tino, il Tinetto, Le Grazie… e del Tango con uno stage condotto da Monica Maria (www.monicamaria.net), danzatrice e insegnante insieme a Yatma Diallo.

Con partenza da Porto Venere, Sabato 28 Settembre (ed imbarco possibile Venerdì in serata), salperemo a bordo di comode imbarcazioni dotate di 3/4 cabine doppie (7/9 persone per barca) cucina e servizi e, condotte dagli Skipper Horca Myseria (non è richiesta alcuna esperienza nautica) si veleggerà rilassati nell’incantevole Parco Naturale dei Poeti tra insenature, baie e borghi marinari dove non mancherà l’occasione di avvistare gruppi di delfini che nuotano tra le acque blu del Mar Ligure.

E dopo una fantastica veleggiata con lunch alla fonda, verso le 16.00 la flotta di Vela y Tango (composta da cinque imbarcazioni) ormeggerà presso il bellissimo Marina del Fezzano dove, lasciate le “vesti“ di “marinai”, alle 17.00 inizierà lo Stage di Tango presso le sale dello Yacht Club Fezzano.

17.00 – 18.15: livello base
18.30 – 19.45: livello intermedio-avanzato

La serata proseguirà con un appetitoso Buffet (20/25 euro circa) servito allo Yacht Club e, al suo termine, la serata continuerà con la práctica di tango durante la quale danzeremo con i compagni di bordo guidati dagli insegnanti, ancora a disposizione per Vela y Tango!

Domenica mattina di nuovo tutti in barca per rilassanti ed affascinanti veleggiate, pranzo in rada e… rientro a Porto Venere per i saluti.

Quota: 220 € (comprensiva di noleggio imbarcazioni con due pernottamenti a bordo, Skipper HM, Stage di Tango e serata di Milonga allo Yacht Club Fezzano).

Cosa portare a bordo: sacco a pelo (o lenzuola e coperta), federa, accappatoio o asciugamano, giacca impermeabile o k-way o cerata, scarpe con la suola in gomma da indossare a bordo, abbigliamento sportivo (felpa, pantalone lungo, t-shirt ecc…), occhiali da sole e per lo stage di Tango, scarpe con la suola di cuoio o da ballo, il tutto contenuto in una SACCA MORBIDA.

Per informazioni clicca qui

Leave a Reply