EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vai in bus all’Oktoberfest . Italia Monaco offerte

Comment

Consigli
Vaglie Oktoberfest Festa della birra 2013

++ Al via il 19 settembre la 182esima edizione della festa della birra più famosa al mondo ++ Collegamenti diretti diurni e notturni per Monaco di Baviera da Bolzano, Milano, Roma, Firenze, Verona, Torino, Padova e Venezia ++ Frequenza fino a 6 volte al giorno a partire da meno di 15 euro ++

 

Monaco di Baviera è a portata di autobus da 8 città italiane

Chi non vuole mancare all’appuntamento con la 182esima edizione dell’Oktoberfest, a Monaco di Baviera dal 19 settembre al 4 ottobre, quest’anno potrà raggiungere la capitale bavarese da otto città italiane a partire da meno di 15 euro con FlixBus, la start up di servizi autobus a media-lunga percorrenza sbarcata a luglio in Italia. Grazie alle tratte notturne e diurne, sarà possibile vivere l’atmosfera dell’Oktoberfest anche nell’arco di un weekend, affidandosi alla professionalità e all’esperienza degli autisti della flotta FlixBus per un viaggio in tutta sicurezza e senza pensieri. E per gli indecisi dell’ultimo minuto, FlixBus offre la possibiltà di prenotare anche last minute, e magari di risparmiare la notte fuori trascorrendola comodamente in viaggio.

Collegamenti dall’Italia a poco più del prezzo di una birra

Bolzano, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona, Padova e Torino sono collegate direttamente all’autostazione di Monaco di Baviera, situata a soli dieci minuti a piedi dall’area dell’Oktoberfest, a partire da meno di 15 euro, poco più del costo di una birra sotto i tendoni. Ecco il dettaglio:

  • da Bolzano: fino a 6 partenze al giorno a partire da 14,40 euro

  • da Milano: 4 partenze al giorno (3 diurne e una notturna) a partire da 25 euro

  • da Roma: 1 partenza notturna a partire da 35 euro

  • da Firenze: 1 partenza notturna a partire da 27 euro

  • da Venezia: 1 partenza diurna a partire da 25 euro

  • da Verona: 1 partenza diurna a partire da 22 euro

  • da Padova: 1 partenza diurna a partire da da 25 euro

  • da Torino: 2 partenze al giorno (1 notturna e 1 diurna) a partire da 29 euro

Prenotazione via App, fino a 2 bagagli gratuiti, comfort e sostenibilità ambientale

Con un network di linee in costante espansione, FlixBus offre viaggi in Italia e in Europa a prezzi accessibili, in totale sicurezza e comfort, e con un’attenzione costante alla sostenibilità ambientale. A bordo WiFi gratuito, prese elettriche, toilette, il tutto in autobus moderni con sedili comodi e spaziosi. I biglietti si possono acquistare online o sull’App gratuita, ma anche attraverso le agenzie di viaggio affiliate e i rivenditori dislocati in tutto il paese. È inoltre possibile ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé fino a due bagagli gratuitamente, oltre al bagaglio a mano. In qualità di partner ufficiale Atmosfair, FlixBus offre la possibilità di compensare l’impatto di CO2 del viaggio pagando un piccolo supplemento volontario sul costo del biglietto che andrà interamente devoluto all’associazione per finanziare progetti di protezione del clima, e rendere il viaggio completamente green.

 

Leave a Reply