EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vado Ligure, 7 luglio serata vegetariana, al Circolo Cosa Bolle in Pentola

1 Reply

Gastronomia
Vado Ligure, 7 luglio serata vegetariana

Vado Ligure, 7 luglio serata  vegetariana Vado Ligure, meeting vegetariano d’eccellenza sabato 7 luglio.

 Il 7 di luglio, sabato, presso il Circolo Cosa Bolle in Pentola in via Aurelia 132/a è previsto un appuntamento importante dal titolo  “I benefici dell’alimentazione vegetariana”.

Ad organizzare la serata sono  Kairós, la scuola internazionale di cucina vegan di Società Vegetariana. L’appuntamento sarà preceduto, intorno alle 20 da una  relazione breve di  Francesco Castorina, presidente di Società Vegetariana, divulgatore scientifico di educazione alimentare vegan e cuoco.

Al termine seguirà una cena vegan. Si apprende dal web che il costo della cena è di 20 euro e saranno servite un quarto di vino, acqua e pane, oltre a insalata; canestrini con vellutata di carote, funghi e semolino di farro; polpette di melanzane in salsa piccante; spaghetti allo zafferano, crema di zucchina e grana vegetale; bocconcini di seitan in salsa speziata e piselli alla Tropea; frittatina di fagiolini; tiramitantosu; tisana fresca allo zenzero, arancia, vaniglia.

E’ possibile prenotare entro mercoledì 4 luglio scrivendo ainfo@societavegetariana.org o telefonando al 3479521216 o al 3481395040.

1 comment

Leave a Reply