EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze Settembre Ecco perchè un viaggio a Settembre

Comment

Consigli
Vacanze Settembre Ecco perchè un viaggio a Settembre

Vacanze Settembre Ecco perchè un viaggio a SettembreLe Vacanze a settembre al mare sono diventate negli ultimi anni molto popolari anche per gli Italiani che normalmente preferivano organizzare le proprie vacanze estive in Agosto. A settembre le spiagge  si svuotano della massa di turisti e restano solo lunghi litorali semi deserti, hotel a prezzi ragionevoli e deliziose trattorie.

Se il problema di trascorrere le vacanze d’agosto in posti speciali era il costo del traghetto,  a settembre le offerte fioccano. Per raggiungere la Sardegna ad esempio, le tratte Genova-Porto Torres e Livorno-Olbia sono molto più abbordabili. Andate al sud della Sardegna : Villasimius e la Costa Rei, sulla costa Sud-Est, e Pula, Capo Teulada e Baia di Chia, o sulla costa Sud-Ovest.

I benefici di una vacanza a Settembre sono molteplici; a Settembre non c’è molto traffico, le strade e autostrade liberi da turisti in viaggio. A settembre è possibile scoprire molte località che non si potrebbero esplorare durante i mesi di Luglio ed Agosto.

Le vacanze a Settembre sono a basso costo: a Settembre il costo di una settimana in una casa vacanze o un appartamento è totalmente ridotto, in molti casi si risparmia il 50% e oltretutto nel mese di settembre molte delle strutture offrono sconti o offerte speciali “all inclusive” che mai ti sogneresti in alta stagione.

Leave a Reply