EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze in Toscana con Arcobaleno d’estate

Comment

Consigli

Vacanze in Toscana con Arcobaleno d'estateToscana Arcobaleno d’estate è una nuova iniziaitiva promossa dalla Regione Toscana, che si svolge nell’ultimo week end di agosto – il 23, 24, 25. Svariati momenti per accogliere i turisti in modo gioioso, con eventi che vanno dal “tutto in mare collettivo” che si svolgerà lungo la costa, ai concerti, agli assaggi di vino e cibo. Eventi di tanti tipi, che possano rendere indimenticabile la vacanza in Toscana.

La grande festa che coinvolgerà tutta la Toscana, con duecento eventi in programma, 800 stabilimenti balneari coinvolti, serate speciali dal Festival Pucciniano al Bolgheri Melody.

A Firenze, per es. apertura straordinaria e notturna del Forte Belvedere che ospita la bella mostra di Zhang Huan il 24 agosto. Ma il cartellone è aperto, e  ogni giorno si arricchisce di new entries.

A Viareggio, sono protagonisti tre grandi carri allegorici di cartapesta, che eccezionalmente, sabato 24 agosto, tornano a sfilare, completamente illuminati, con movimenti, musica e maschere, per invadere il lungomare .

Qui potrete trovare il programma dettagliato http://www.arcobalenodestate.it/

 

Leave a Reply