Informativa breve sui cookie

Vacanze di Pasqua 2016 in Francia con Air France

Comment

Voli
Pasqua e ponti di primavera con le proposte King Holidays

 

Le vacanze di Pasqua iniziano venerdì 25 per terminare martedì 29 Marzo 2016. Il lungo ponte di Pasqua consente di organizzare un interessante viaggio verso una città bellissima e particolare come Parigi. Per visitare Parigi a Pasqua senza spendere una fortuna bisogna approfittare delle tariffe speciali di Air France.

Volando con Air France, gli iscritti hanno la possibilità di accumulare preziose miglia.

Le proposte di Air France

La tariffa mini permette di acquistare un biglietto da Bologna a Parigi spendendo davvero poco perché si parte da 79 euro andata e ritorno. L’acquisto anticipato è consentito fino ad un giorno prima. Con questa soluzione un biglietto, sempre di andata e ritorno, da Napoli a Parigi parte da 81 euro mentre sia da Venezia che da Torino i prezzi partono da 79 euro. La tariffa mini di Air France non prevede che si possa applicare il servizio di vendita e il bagaglio in stiva.

Con la tariffa mini un biglietto di andata e ritorno ha un costo che parte da soli 143 euro per un biglietto Firenze-Parigi; da Milano il costo parte da soli 133 euro, sempre per un biglietto di andata e ritorno.

Le 5 città più dolci d'Europa per una Pasqua al sapor di cioccolato

Condizioni tariffarie Air France

Trattandosi di tariffe soggette a disponibilità e a restrizioni è possibile che subiscano delle modifiche; inoltre, proprio per questo motivo è necessario prenotare il prima possibile.

I costi sono da intendersi comprensivi di supplementi e tasse aeroportuali. Le condizioni tariffarie prevedono che non sia consentito ottenere il rimborso del biglietto e che il soggiorno minimo sia di tre giorni o che comprenda un sabato notte; il soggiorno massimo invece non può superare i sei mesi.

Per prenotare ed acquistare i biglietti per le vacanze di Pasqua del 2016 è necessario collegarsi al sito internet della compagnia aerea francese Airfrance.it.

Pasqua

Air France propone anche altre tariffe come la classic che consente di modificare il biglietto a pagamento e di imbarcare un bagaglio in stiva. In alternativa si può scegliere flex che offre un biglietto flessibile.

Con la tariffa classic un biglietto di andata e ritorno da Milano a Parigi ha un costo che parte da 133 euro; invece, dallo scalo di Bologna, con le stesse condizioni, il biglietto parte da 124 euro.

La tariffa classic è molto conveniente anche per chi parte da Torino per Parigi; un biglietto di andata e ritorno ha un costo che parte da 124 euro mentre da Venezia un biglietto parte da 123 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>