EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze di Natale 2012? Una crociera? Qualche idea

Comment

Navi e Traghetti
natale in crociera

natale in crocieraNatale è alle porte e già tanti preparano la partenza. Molti saranno coloro che anche questo anno sceglieranno di passare le  vacanze di Natale dedicandosi alle Crociere natalizie. Ottime sono le proposte di Top Cruises,  che oltre alle sempre in voga Crociere sul Mediterraneo, e le Crociere Fluviali e quelle nell’antico Egitto, lancia interessanti itinerari natalizi.

In programma  una  Crociera Mediterraneo Classico in partenza da Civitavecchia; 11 giorni di navigazione dove si toccheranno luoghi magnifici come  Grecia e Turchia, la crociera è prevista a bordo della Norwegian Jade tra ristoranti, discoteche, centri benessere e tutta una serie di servizi ad hoc per le vacanze di Natale.

Invece una crociera molto più calda è quella fatta per 10 giorni a bordo della  Norwegian Spirit che toccherà anche le  Isole Canarie partendo da Barcellona e con tappa anche a Malaga.

Romantiche ed affascinanti invece risultano essere le Crociere di Natale sui fiumi imperdibili infatti le Crociere sul Reno con tappa nei Mercatini di Natale e la Crociera di Natale sul Danubio.

 

Leave a Reply