EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze di Natale 2012? Prova le mete dell’Apocalisse

Comment

Consigli
Vacanze di Natale 2012? Prova le mete dell'Apocalisse

Vacanze di Natale 2012? Prova le mete dell'ApocalisseLa fine del tredicesimo ciclo del calendario Maya, coinciderebbe con la fine del mondo; il 21 Dicembre prossimo il mondo potrebbe scomparire. Non tutti credono che questa profezia si avveri ma, in molti hanno già preparato scorte alimentari per poter sopravvivere, se davvero arrivasse l’Apocalisse.

Trivago.it, è un motore di ricerca che si occupa di selezionare le  migliori sistemazioni in hotel; in occasione della profezia Maya, ha cercato dieci mete dove poter trascorrere la fine del mondo.

In prima posizione Las Vegas e i suoi divertimenti; giocare d’azzardo e soggiornare in un hotel di lusso come il Bellagio, è proprio un programma da ultima notte.

Invece, se siete romantici, recatevi a Maastricht e prenotate il vostro matrimonio al Kruishernhotel; è una ex Chiesa, riadattata ad hotel di lusso, nel quale si celebrano anche matrimoni.

Chi si vuole salvare, può recarsi a Bugarach, nei pressi di Rennes le chateau; questo è uno dei pochi posti dove la fine del mondo non arriverà.

In quarta posizione, gli sport emozionanti come l’eliski da praticare in Canada. Mentre, se siete buongustai, non potete perdervi una cena all’hotel Cavalieri di Roma. Qui lavora lo Chef pluripremiato Heinz Beck.

Se anche voi desiderate scappare in un isolotto del Pacifico, questo è il momento giusto. La fine del mondo osservata dal Pacifico ha un altro sapore.

Per tutti coloro che sono convinti che davvero la profezia Maya si avvererà, è necessario prenotare un bunker presso l’hotel Jalta di Praga. Ma il 21 Dicembre, potete anche dedicarvi alla vostra dolce metà e prenotare una serata a Parigi. In questa suggestiva città, potrete cenare a Montmarte, passeggiare lungo la Senna e godervi l’ultima notte del nostro pianeta.

Ma la fine può anche essere vissuta nella suite più costosa del mondo; parliamo del Hotel President Wilson. La suite, è dotata di una terrazza panoramica. Grande più di 1600 metri quadrati. In questa esclusiva location, ha soggiornato anche Bill Clinton.

Alla decima posizione, il sito Trivago.it pone Tulum e i posti dove dovrebbe verificarsi la fine del mondo. Il Guatemala ma soprattutto il Messico, sono le zone nelle quali si concentrerà il numero più alto di curiosi in attesa della fine del mondo.

Leave a Reply