EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze con i bimbi? Scopri Italy Family

Comment

Consigli

bambini in vacanzaGli hotels del consorzio Italy Family sono baby holidayspecialist, per divertenti viaggi spensierati con mamma e papà.

 

Quando a mamma e papà viene voglia di vacanza accade che si moltiplichino gli interrogativi. Comincia una ricerca forsennata del posto ideale in cui avere la certezza di concedersi giorni liberi senza incorrere in problemi pratici legati alle esigenze dei piccoli. Le paranoie però vengono messe da parte quando a disposizione c’è un’ampia offerta di hotels per famiglie, da scegliere al mare o in montagna, tra le terme o sul lago, nella sicurezza di disporre di servizi ad hoc per i piccoli e di vivere la meritata spensieratezza. Disseminati tra tantissime località dello Stivale, ci sono gli specialisti di baby holiday del consorzio Italy Familyche raggruppa le migliori strutture ricettive in tutta Italia, plasmate per i bambini che viaggiano con mamma e papà.

Gli hotels sono dalle 3 alle 5 stelle, ma ad indicare comfort e opportunità per la prole c’è il simbolo della mascotte “Bino”, che in tutte le strutture rispetta elevati standard di qualità e di servizi. Già all’arrivo i bimbi ricevono un regalo di benvenuto, ci sono scontiper loro, e materiale informativo su tutto ciò che si può fare nella zona. I ristoranti creano menu per i piccoli, con equilibrati valori nutrizionali e attenzione ai gusti, e poi ci sono spazi per preparare le pappa,flessibilità negli orariseggiolini e attrezzature. Le comodità della tavola ci sono anche in camera, dove i genitori trovano culle, lettini con le sponde, fasciatoio, scalda biberon, vaschette per fare il bagnetto ai neonati. In ogni hotel è a disposizione una farmacia pediatrica e all’occorrenza un medico di fiducia, una lavanderia per i vestiti delle piccole pesti, e poi creativi mini club con animazione, feste a tema, gare sportive, spettacoli, oltre agli spazi per i giochi di cui ogni struttura è dotata. Se mamma e papà vogliono concedersi un giro da due cuori e una capanna c’è il servizio di baby sitting, e anche per fare tour in compagnia si possono prendere in prestito passeggini e biciclette con seggiolini. Oltre ai consigli del personale degli Italy Family hotels ci sono quelli delle mamme blogger da consultare prima di partire sul sito www.italyfamilyhotels.it

Leave a Reply