EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vacanze a settembre: ecco alcune mete low cost

Comment

Consigli
Vacanze a settembre: ecco alcune mete low cost

Anche settembre è un mese ideale per le vacanze estive. Vi sono bellissime mete low cost, in Europa, ideali per una vacanza settembrina rilassante.

Vacanze a settembre: ecco alcune mete low costSulla Riviera Romagnola, vengono proposte alcune offerte veramente allettanti.                        Dall’1 al 30 settembre il Consorzio Riccione Turismo, per invogliare il turismo settembrino, a deciso di trasformare l’IMU 2012 pagata dai turisti, che vorranno soggiornare nei 40 hotel che hanno aderito all’iniziativa, in buoni vacanza. Per avere accesso a questo sconto, occorre prenotare un soggiorno di minimo 7 giorni per due persone nel periodo sopra citato e consegnare la copia del proprio modello F24 alla reception del hotel. Per maggiori informazioni: www.visitriccione.com.

A Cesenatico, fino al 22 settembre, per  coloro che trascorreranno le vacanze con i propri bambini nei Riccihotels Family Resort saranno offerte settimane speciali ed altre offerte nelle due formule di hotel e residence, con soggiorni gratis per i bambini fino ai 6 anni e per i nonni; spiaggia gratis e tanto altro ancora. Infine, sempre a Cesenatico,

Il Consorzio Turistico Cesenatico Bellavita, che ha aderito al progetto Green To Me, offre uno sconto o un cadeau di 50 euro, per un soggiorno minimo di sette giorni, a tutti coloro che dimostreranno di essere giunti nella cittadina rivierasca con un mezzo ecologico, quali  auto elettrica, ibrida, a metano o alimentata a gpl. Per maggiori informazioni: www.cesenaticobellavita.it

In Sardegna, in questa bellissima e paradisiaca isola italica, esattamente all’Hotel Acquadulci, a Chia (CA), in località Spartivento, dal 21 settembre al 13 ottobre 2013, sono offerti soggiorni a mezza pensione da un minimo di 90 euro a persona. Il resort è elegante e raffinato e permette di raggiungere i luoghi più belli di Chia.

Rimanendo ancora in Italia, vi è un altro luogo di rara bellezza: il Trentino.                                   Passare una piccola vacanza tra le Dolomiti, da la possibilità di godere di stupendi boschi montani, montagne che al tramonto assumono colorazioni varie, caratteristici paesi alpini, nonché storia e arte. A Campitello di Fassa (TN) il Villa Kofler Wonderland Resort offre svariati pacchetti vacanza sia per chi ama il trekking, sia per chi vuol passare una vacanza romantica Per informazioni sulle offerte dell’hotel: www.villakofler.it

Anche altri Paesi europei fanno promozioni low cost per i vacanzieri settembrini. In Croazia, una delle migliori località per godere del mare settembrino è Zara, in Dalmazia, un paese ricco di storia e tradizioni, dove si ci potrà immergere nelle chiare acque del Mar Adriatico. Per soggiornare si ci può recare all’Hotel Villa Nico, situato in una zona tranquilla di Zara, vicino alla costa, a soli 3 km di distanza dal centro della città. L’hotel propone offerte last minute con il 10% di sconto sul prezzo della camera doppia a mezza pensione, esclusa la tassa di soggiorno. C’è anche la possibilità di portare il fedele amico a quattro zampe, pagando un supplemento.

Un altro Paese dove si può godere del fascino della natura settembrina, è l’Austria. NellaVacanze a settembre: ecco alcune mete low cost regione del Mühlviertel, in Alta Austria, vengono offerti dei tour in skike, una via di mezzo tra un paio di sci ed i pattini a rotelle,  alla scoperta del Dreiländereck, la zona di confine tra Austria, Italia e Slovenia. Il Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden, che possiede un eccellente Centro benessere, offre ai suoi clienti, oltre a prezzi di soggiorno contenuti, l’opportunità di noleggiare questo nuovissimo attrezzo per l’attività all’aria aperta.

Rimanendo in Austria, esattamente in Carinzia, una soluzione per una vacanza rigenerante, è la grotta Thomas, la  prima grotta terapeutica riconosciuta in campo medico. Per soggiornare si può approfittare del Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof, che offre un pacchetto vacanza comprendente i trattamenti termoterapici presso la grotta.

Leave a Reply