EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Uno straordinario Capodanno Roma 2015

Comment

Capodanno

 

capodanno a Roma Hai già pensato al Natale, in famiglia ovviamente con i tuoi cari ma a Capodanno che fare? Un piccolo viaggio? Magari un week end con amici con il tuo amore? Una delle mete migliori per un Capodanno nemmeno troppo costoso è Roma. A Roma passare il fine d’anno è ricco di magia.

Noi di Ondetour ti consigliamo di visitare la Città Eterna proprio nell’ultimo periodo dell’anno.

Capodanno 2015 a Roma si tinge di magico anche questo anno. Roma a dicembre è tutta una festa, i corsi principali, il centro, le piazze sono in festa già da fine novembre con bancarelle di dolciumi, caldarroste e spettacoli straordinari degli artisti di strada, mostre a decine. Mostre di artisti famosi ed internazionali, mostre di artisti locali e tantissimi spettacoli teatrali e non solo. Nessun limite alla fantasia! Roma è magica sempre ma a dicembre lo è ancora di più!

Il week end di fine di anno poi è ancora più bello. Colori, luci, aromi, sapori, arte tutto è festa, tutto invita a concludere l’anno alla grande per iniziare il nuovo al meglio. A Roma si può alloggiare in uno dei tantissimi bed and breakfast che offrono tariffe low cost con prezzi per tutti, se poi non si vuole alloggiare in città ma scegliere qualche altra location vicina, molti puntano su Ostia. La sera dell’ultimo dell’anno a Roma c’è veramente tanto da fare.

Per San Silvestro ovviamente la festa inzia di pomeriggio con un bell’aperitivo in qualche locale del centro ma non esagerare con gli spunti, il cenone di Capodanno a Roma è veramente luculiano. Per Capodanno a Roma un pò come in tutta Italia le portate sono tantissime, si arriva a 13 con un cenone tradizionale che culmina con zampone e lenticchie, ma se si vuole non mancano tante proposte smart.

Ogni locale, ogni trattoria, ogni pizzeria, pub, bar, circolo e locale organizza un cenone, tanti prezzi, tanti menù scelte disponibili e persino prenotabili online. Per la sera di fine d’anno poi tanti concerti, molti gratuiti nelle migliori location di Roma, altri invece organizzati dai locali. Per avere migliori informazioni e organizzare al meglio il tuo Capodanno 2015 Roma.

 

Leave a Reply