EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Una stupenda crociera fra mare e terra in Turchia

Comment

Grecia

Caicco-Wondergulets-GroupIl programma per l’estate 2013 della Wondergulets Group, è arricchito da offerte che abbinano alle crociere esclusive sui caicchi, le tipiche imbarcazioni turche, il soggiorno in strutture sulla terra ferma.

Andando nel dettaglio,  la Wondergulet Group da la possibilità di trascorrere una settimana, prima o dopo la crociera, in un residence che sorge in un grazioso villaggio ad Ortakent a pochi chilometri da Bodrum, il porto d’imbarco, servito da un mini bus a tutte le ore del giorno.
Il residence è immerso nel verde in una posizione tranquilla, a 100 metri da una delle più belle spiagge di Ortakent, la cui bellezza e pulizia del mare, gli hanno valso la Bandiera Blu.
Gli spaziosi appartamenti del residence, dotati di tutti i confort, sono composti da una ampia sala,  con cucina a vista dotata di due camere doppie con proprio bagno, una cassetta di sicurezza, un grande balcone con tavolo, affacciato sulla piscina ed una cucina a vista dotata di lavatrice e di lavastoviglie. Se si vuole visitare i vari siti di interesse storico del territorio, nell’offerta è compreso anche il noleggio di un’auto.
Durante la crociera con i caicchi, si esploreranno baie e insenature incantevoli, raggiungibili solo via mare, che fanno da corona al Mar Egeo.

Il costo del soggiorno nel residence, che comprende anche la pulizia giornaliera, è di 880,00 euro a settimana. Per quanto riguarda la crociera, invece, i prezzi variano in base al periodo scelto; vanno da un minimo di 910,00 a 1.150,00 euro a persona. Le imbarcazioni usate per la crociera, sono tutti caicchi di categoria superior, con ambienti confortevoli e cabine dotate d’aria condizionata e con il proprio bagno e box. Le imbarcazioni sono in grado di ospitare fino a 16 persone oltre.

Leave a Reply