EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Una nuova app mobile per volare con Ryaniar

Comment

Voli

entra in camera con lo smartLa compagnia Ryanair ha annunciato una novità riguardante l’aggiornamento della sua app. Il vettore low cost ha deciso di investire in ambito tecnologico per offrire un servizio sempre più completo ed efficiente.

Al momento l’app della compagnia irlandese è presente, italiano, in spagnolo ed in inglese ma Ryanair si sta preparando a rendere scaricabili anche app in altre lingue.

Scaricando la app, ora disponibile sia per Android che per iPhone, è possibile effettuare numerose operazioni, risparmiando tempo. Grazie alle innovazioni appena introdotte, utilizzando l’app gli utenti possono cancellare, dopo 48 ore, le carte d’imbarco ormai scadute e possono utilizzare il servizio di business plus. L’app di Ryanair consente di effettuare le operazioni di check in, di modificare la quantità di bagagli e di prenotare in modo veloce e sicuro. Inoltre, i clienti che la scaricano hanno l’opportunità di prenotare uno dei tanti voli low cost scegliendo e prenotando il posto; l’app è configurata in modo da riconoscere i profili già esistenti di “My Ryanair” e offre anche il servizio di noleggio veicoli e di prenotazione di alberghi.L’app di Ryanair è veramente ricca di proposte infatti è possibile scaricare la carta d’imbarco, scegliere ed acquistare assicurazioni o altri servizi. Infine consente di avere tutte le informazioni relative allo stato dei voli.

Per scaricare l’innovativa ed utile app di Ryanair è sufficiente collegarsi al sito della compagnia low cost, all’indirizzo Ryanair.com oppure visitare Google play store o iTunes AppStore. L’app si scarica totalmente gratis.

L’app di Ryanair ha riscontrato un grande successo ed è stata scaricata più di due milioni di volte; l’ottimo riscontro si spiega con la sua facilità d’utilizzo e con la praticità che la rendono uno strumento indispensabile per tutti i viaggiatori.

Anche i vertici di Ryanair hanno espresso la loro soddisfazione per l’ultimo aggiornamento dell’app e per il suo successo, annunciando che sono in corso ulteriori studi per migliorare ancora la funzionalità dell’applicazione.

Leave a Reply