EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Una dolce crociera con Norwegian Cruise Line

Comment

Consigli Navi e Traghetti
Una dolce crociera con Norwegian Cruise Line

Una dolce crociera con Norwegian Cruise LineNorwegian Cruise Line ha annunciato che il Master Baker Buddy Valastro – stella dei celebri programmi televisivi “Il Boss delle Torte” e “Il Boss delle Torte: la sfida” in onda in Italia su Real Time – che ha recentemente inaugurato un Carlo’s Bake Shop sia sulla Norwegian Breakaway che sulla Norwegian Getaway, estenderà la sua incredibile offerta di dolciumi a tutte le navi della flotta.

“Le torte e i pasticcini del Carlo’s Bake Shop offerti sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway hanno riscosso un grande successo tra i nostri passeggeri,” ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Siamo entusiasti di rendere la nostra esperienza ancora più dolce, offrendo le incredibili creazioni di Buddy a tutti i passeggeri delle nostre navi”. “La nostra ‘famiglia’ sta crescendo e non potremo essere più felici di così,” ha dichiarato Buddy Valastro. “La collaborazione tra Norwegian Cruise Line e il Carlo’s Bake Shop avviata a bordo della Norwegian Breakaway e della Norwegian Getaway è stata un’incredibile esperienza e siamo davvero soddisfatti che i passeggeri di tutte le nostre navi abbiano l’opportunità di gustare questi deliziosi dolci durante la loro vacanza”.

Nelle prossime settimane, tutti gli ospiti di Norwegian Cruise Line avranno l’opportunità di gustare le leccornie che hanno reso celebre l’originaria pasticceria Carlo’s. Tra queste, cannoli, code di aragosta, tiramisù, oltre a una varietà di torte uniche, cupcake e biscotti italiani. La Norwegian Epic sarà la prima nave a offrire ai passeggeri le prelibatezze del Carlo’s Bakery a partire dal 9 marzo, seguita dalla Norwegian Dawn il 16, dalla Norwegian Jewel il 23 e dalla Norwegian Star il 30 dello stesso mese, per concludere con la Norwegian Gem l’8 aprile 2014. Nei mesi successivi anche le altre navi della flotta integreranno la propria offerta culinaria a bordo con i dolci del Carlo’s Bakery. I dolci del Carlo’s Bake Shop saranno disponibili à la carte nei Java Café e negli Atrium Café di ogni nave della Norwegian Cruise Line.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office
Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany
Tel: 010 897 65 19
Numero verde fax: 00800 0310 21 22
e-Mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia
o www.twitter.com/ncl_it

Leave a Reply