EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un romantico San Valentino al Park Hotel Imperial

Comment

Consigli
Un romantico San Valentino al Park Hotel Imperial

Un romantico San Valentino al Park Hotel ImperialIl Park Hotel Imperial*****, prestigiosa struttura immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo di palme, olivi e agavi, incastonata nella località gardesana di Limone sul Garda, è un’oasi di tranquillità ideale per passare momenti romantici. In occasione della festa degli innamorati, San Valentino, il Park Hotel Imperial***** propone un soggiorno indimenticabile, pensato appositamente per le coppie che amano dedicarsi momenti di pieno relax in una cornice da sogno.

L’offerta per San Valentino include due notti in camera doppia Elegance (vista lago), un ricco cesto di frutta all’arrivo e una cena a lume di candela, al prezzo di 188,00 Euro per persona (valore di listino 360,00 Euro). Inoltre, il Park Hotel Imperial***** ha al suo interno il Centro Tao, la Natural Medical SPA che da oltre 27 anni rappresenta il punto di riferimento per chi vuole approcciare o seguire i principi della medicina cinese per la propria salute, ma senza rinunciare alle coccole dei trattamenti di bellezza che il personale qualificato del Centro offre agli ospiti dell’hotel. Per San Valentino le coppie potranno provare un rilassante massaggio di 30 minuti, incluso nel pacchetto. Il pacchetto per San Valentino è valido tutta la settimana dal 10 al 17 febbraio 2014.

Infine, per le prime due coppie che approfitteranno dell’offerta, sarà possibile utilizzare gratuitamente per una giornata una Fiat 500 Abarth decapottabile, per andare alla scoperta degli angoli più romantici del litorale a nord del Lago di Garda. Due le gite consigliate dallo staff del Park Hotel Imperial. L’Itinerario 1, prevede un percorso di circa 85km sulle strade dove è stato girato “Quantum of Solace” dell’Agente 007 James Bond. Si sale da Limone fino a Pieve di Tremosine per ammirare la “Terrazza del brivido”, 350 metri a strapiombo sul lago. Il giro continua verso Tignale, percorrendo l’antica strada Tignalga, tra i boschi del Parco Alto Garda Bresciano, per poi scendere a GardoneRiviera.
Seguendo l’Itinerario 2 (100km) si giunge da Limone a Toscolano-Maderno e ci si imbarca sul traghetto per raggiungere in mezz’ora Torri del Benaco, sul versante orientale. Di lì verso Malcesine, Riva (con le cascate del Varone) per poi tornare a Limone.

Per ulteriori informazioni
Park Hotel Imperial*****
Tel.: (0039) 0365 95 45 91
Fax: (0039) 0365 95 43 82
www.centrotao.com
www.parkhotelimperial.it

Leave a Reply