EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Halloween: una notte al Castello di Camino

Comment

Consigli Piemonte
Halloween: una notte al Castello di Camino

Halloween: una notte al Castello di CaminoHalloween….la notte delle streghe!
Un maniero immerso nella notte buia, illuminato a tratti dalla luna che spunta da una coltre di nuvole. Nel castello le ombre prendono vita, mentre esseri terribili sono pronti a spaventare o ad uccidere gli sventurati che incrociano il loro cammino. Per chi ama la suspense e vuole mettere alla prova il proprio coraggio, venerdì 1 novembre, nel  Castello di Camino Monferrato, ritorna la Notte Horror, l’adrenalinico appuntamento col terrore. Un’ora avvolta dal terrore che porterà l’ignaro viandante dal parco, alle antiche sale, dalle buie scalinate fino ai più misteriosi anfratti alla scoperta del castello.

Notte Horror è un gioco per gli appassionati del brivido che metteranno in gioco la loro forza che il coraggio varcando, nelle tenebre assolute, le mura del 
castello. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi di 15/20 persone e dovranno girare il castello, muovendosi tra indizi e messaggi indecifrabili, fuggendo ed evitando i mostri e gli spiriti che vi regnano sovrani tra le alte mura.

Per prenotazione (obbligatoria) e informazioni clicca qui

Ma le sorprese del Castello di Camino non finiscono qui. Domenica 3 novembre,dalle ore 15, ci sarà una festa di Halloween tutta rivolta al pubblico dei più piccoli, di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Un pomeriggio tra il gioco e il divertimento, scherzando con buffi personaggi e vecchie streghe che popolano questo maniero infestato dai fantasmi. Si percorreranno sale incantate e pericolosi luoghi di magia, per il divertimento di grandi e piccoli. Gli adulti e gli accompagnatori potranno anche partecipare alle visite ordinarie al castello.

Prezzo dei biglietti:
Bambini: euro 10,00 (dai 3 agli 11 anni)
Minori con età superiore ad 11 anni ed Adulti: euro 6,00
Minori con età inferiore a 3 anni: gratis
Turni di partecipazione: 15.30 – 16.00 – 17.00

Leave a Reply