EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un pacchetto per un weekend ad Abano Terme

Comment

Consigli
Abano Terme

Abano e Montegrotto, due cittadine in provincia di Padova e situate a pochi kilometri dai Colli Euganei, sono conosciute a livello internazionale perchè ospitano strutture ricettive dedicate alla cura e al benessere del corpo e della mente.

La loro posizione strategica e le terme, fanno di questi due piccoli centri, la meta preferita e apprezzata da tutti coloro che, vogliono regalarsi un weekend lontano dalla città e all’insegna del relax, del comfort e della natura. Prenotando un semplice pacchetto weekend abano terme, potrai non soltanto usufruire delle terapie termali (come la fangoterapia), o dei trattamenti di bellezza (come la massoterapia o un semplice peeling), ma avrai l’occasione di dedicarti alla scoperta dei borghi medioevali, delle vicine città d’arte o semplicemente fare passeggiate e sport all’aria aperta.

Un soggiorno indimenticabile per grandi e piccini, che siate da soli, in coppia o in compagnia di tutta la famiglia. Gli hotel sono, senza alcuna eccezione, tutti dotati di terme, camere arredate elegantemente e confortevoli, personale qualificato e specializzato e una cucina attenta ai vostri fabbisogni e, indubbiamente, sana ed equilibrata. La fangoterapia è la cura termale per eccellenza, poiché il fango di Abano possiede delle proprietà antinfiammatorie uniche, garantendo l’efficacia terapeutica nella cura di artrosi, reumatismi e osteoporosi.

Il benessere psico-fisico è il fiore all’occhiello di queste strutture alberghiere e termali, che non deluderanno le aspettative di chi le sceglierà per il prossimo weekend di vacanza in Veneto. Benessere supportato anche dalle adeguate strutture sportive interne agli hotel, che potrete sfruttare a pieno e in totale libertà a tutte le ore del giorno, godendo dei benefici dell’esercizio fisico.

A vostra disposizione campi da tennis, palestre per il fitness e piscine termali. Per una full immersion nella natura, potrete lasciarvi guidare dal personale degli hotel, alla volta di passeggiate in bicicletta o di nordic walking, a cavallo o a piedi, o ancora, avventurarvi nel vicino parco dei Colli Euganei per respirare aria pulita e vivere le emozioni che solo i paesaggi naturali sono in grado di consegnare.

Per rendere il soggiorno ancor più indimenticabile, vale la pena di visitare le vicine città d’arte di Verona, Venezia e Padova, facilmente raggungibili, perdersi nella loro strade ricche di storia e bellezza senza tempo, assaporare la cucina tipica e i vini delle rinomatissime cantine venete. Non rinunciare alla tua prossima vacanza, scegli il tuo pacchetto weekend abano terme, scegli di dedicare del tempo per il tuo benessere psico-fisico e per regalarti un pizzico di gioia e divertimento.

Leave a Reply