EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tutti a Desulo “scoprire” e conoscere la neve

Comment

Sardegna

Tutti a Desulo “scoprire” e conoscere la neveDomenica 9 febbraio, escursione in Barbagia per conoscere i “bianchi fiocchi” in compagnia di un meteorologo

Tutti a Desulo “scoprire” e conoscere la neve.

E’ questo, in breve, il programma dell’escursione di domenica 9 febbraio, per chi vuole “ascoltare” il silenzio dei boschi della Barbagia, per chi ama passeggiare circondati da panorami mozzafiato e per chi vuole godere dell’incanto del Gennargentu e di quel territorio.


Per chi desidera “staccare” dalla routine quotidiana, ANCOS Confartigianato e il CRAL Mereu di Cagliari, hanno organizzato il servizio bus per raggiungere le pendici del massiccio della Sardegna.
Il programma prevede la partenza alle 8.00 da Cagliari, con tappe a Sestu (Corte del Sole) e Sardara, per accogliere i partecipanti dell’hinterland e del Medio Campidano. Alle 9.30, arrivo nella località “Ortuabis” per poi proseguire in zona “Su Filariu”, nei dintorni di Desulo.
Per tutta la giornata, un esperto meteorologo sarà a disposizione per spiegare la formazione del morbido manto che ricopre le più alte vette dell’Isola.
Il pranzo sarà libero oppure si potranno gustare dei piatti tipici presso un ristorante convenzionato.
Le iscrizioni scadono improrogabilmente venerdì 7 febbraio alle ore 13.00.
L’escursione avverrà in giornata con partenza alle 8.00 da Cagliari in piazza Giovanni XXIII.
Il rientro a Cagliari è previsto per le ore 20.30 circa.
Per informazioni e prenotazioni contattare Raffaela Carrus presso Mereu Autoservizi al telefono 070494345 o alla mail info@autoservizi.com oppure recarsi in Piazza Giovanni XXIII, 38 09128 Cagliari.

Leave a Reply