EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Tre giorni di relax da manuale nel cuore della campagna toscana al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)

Comment

Consigli

thumb_monsignor-della-casa-04Considerate i colori vivaci della campagna toscana a primavera come il variopinto incarto che avvolge il classico uovo di Pasqua e l’antico borgo nel cuore di queste colline verdi e mosse come la più gradita delle sorprese. Il Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI), nel cuore del Mugello, a pochi chilometri da Firenze e due passi dalla rinascimentale villa “La Casa”, dove l’autore del Galateo – che al resort presta il nome – nacque nel 1503, possiede la caratteristica tipica dei regali meglio congegnati, ovvero la capacità di svelare lentamente le proprie qualità.


E tutte sono racchiuse nell’offerta “Pasqua nel cuore della campagna toscana”. Il pacchetto comprende 2 pernottamenti nella camera prescelta, colazione tipica a buffet dolce e salata, pranzo tradizionale di Pasqua a menu fisso con acqua e vino Chianti inclusi. E ancora utilizzo della sala fitness e del campo da tennis, parcheggio riservato, WI-FI free e Shopping Card per sconti del 10% sulle grandi firme al McArthurGlen Designer Outlet di Barberino (con 100 negozi di abbigliamento, sport, articoli per la casa e accessori delle marche più prestigiose). C’è anche la possibilità di noleggiare le Mountain Bikes.

Prezzo a partire da 232 euro per persona in camera matrimoniale classic.

Insignito dell’award per l’eccellenza in Europa e nel Mediterraneo agli “UK, Europe & Mediterranean Awards for Excellence 2014” dalla prestigiosa Condé Nast Johansens, il Monsignor della Casa Country Resort & Spa è uno splendido rifugio country-chic. Una verde tenuta di 200 ettari punteggiata da camere, appartamenti e ville di gusto toscano elegantemente arredati (travature a vista, caminetti, pavimenti in cotto, letti a baldacchino e in ferro battuto). Complici la SPA (dotata di hammam, grande vasca idromassaggio Jacuzzi, sala fitness e trattamenti benessere esclusivi), le piscine e una gastronomia tradizionale a km zero, il resort è un gioiello dell’ospitalità votato al relax.

Per scaricare immagini in alta definizione:

http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/5932/una-pasqua-da-galateo

Per informazioni: Monsignor della Casa Country Resort & Spa

Via di Mucciano, 7  – 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze

Tel. 055.840821

E-mail: booking@monsignore.com

Sito web: www.monsignordellacasa.com

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Leave a Reply