EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Torino Caselle: una marea di nuovi voli

Comment

Voli
Torino Caselle: una marea di nuovi voli

Torino Caselle: una marea di nuovi voli La compagnia Meridiana-Air Italy, a partire dal mese di Novembre offre alcuni voli in partenza da Torino per Roma e il sud Italia. L’intento della compagnia è quello di coprire il vuoto lasciato da Blue Express; Meridiana-Air Italy propone cinque voli per Roma; il primo attorno alle 7, poi alle 9, a metà mattina e altri due in orario preserale e serale. Ma la compagnia ha rafforzato le sue proposte anche per il resto del territorio nazionale, infatti sono previsti voli che collegheranno Torino con Cagliari, con Olbia, con Catania e con Napoli. Esattamente, Meridiana-Air Italy propone un volo per Cagliari, due settimanali per Olbia e due giornalieri sia per Napoli che per Cagliari. Per festeggiare      ueste importanti novità, la compagnia aerea ha deciso di proporre due differenti prezzi; la tariffa premium parte da 49 euro, invece quella basic parte da 39 euro. Meridiana-Air Italy, propongono anche un’altra novità: è possibile  acquistare un carnet, composto da 12 o da 20 biglietti; il costo è di 80 euro per il carnet più piccolo, quello più grande costa 120. I biglietti hanno una validità di un anno e non sono nominali.

Inoltre, non si paga il sovrapprezzo per i bagagli ed inoltre, negli scali ove è possibile ,è previsto l’uso del fast track, cioè dei check in e dei controlli riservati. Si può decidere di cambiare la data dei biglietti, fino a quattro ore prima della partenza.

La Meridiana-Air Italy, ha anche pensato di effettuare uno studio di fattibilità sul volo da Torino a Detroit, da operare tre volte a settimana. Il Fiat-fly è ancora in fase di progettazione.

L’aeroporto di Caselle, negli ultimi periodi ha accusato un calo di passeggeri che si a sommare ad altre difficoltà dovute ad una diminuzione degli introiti.

Leave a Reply