EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Terrasini, dal 24 al 30 giugno Festival Internazionale del Mediterraneo. Trofeo di Scacchi

Comment

Sicilia
Terrasini, dal 24 al 30 giugno Festival Internazionale del Mediterraneo. Trofeo di Scacchi

Terrasini, dal 24 al 30 giugno Festival Internazionale del Mediterraneo. Trofeo di ScacchiTerrasini, domenica 24 giugno parte il “Festival internazionale del Mediterraneo”, festival completamente dedicato agli scacchi che si svolgerà  presso l’Hotel Village “Città del Mare” di Terrasini. Si tratta della 3^ edizione del trofeo organizzato dall’Accademia Scacchistica Monrealese, con  un montepremi di 2500 euro.
Questo anno il Festival internazionale del Mediterraneo sarà a Terrasini tra il  24 e il 30 giugno ed è diviso in  due distinte categorie: Open A, riservato ai giocatori con Elo superiore a 1900 e Open B per giocatori con Elo inferiore a 1900.

Ospiti di eccellenza saranno  i tedeschi Norbert Assmann ed Elbert Gebhard, oltre al Gran Maestro lettone Viesturs Maijers e al russo Vassili Burlov. I palermitani Nicolò Napoli, Girolamo Valguarnera e Diego Puleo,  il padovano Franco Rizzardi e i trapanesi Giacomo Bertino e Damino Messina, Giovanni Gigante e Antonino Lo Piccolo, i palermitani Laura Gueci, Alberto Pairotti e Salvatore Norrito. Domenica alle 15 il primo turno di gare.

Leave a Reply