EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Termoli Notte dell’Equinozio d’autunno Musica e eventi

Comment

Consigli
Termoli Notte dell’Equinozio d'autunno Musica e eventi

Termoli Notte dell’Equinozio d'autunno Musica e eventiTermoli Notte dell’Equinozio, lLa manifestazione è in programma sabato 21 settembre.

Si aprirà alle 16.30 a Largo Tornola con un convegno dal nome “Vino e Olio – Il gusto della salute”, curato da Aspi Molise e Abruzzo e Divinolio Italia.  A partire dalle 19, il Borgo Antico diverrà palcoscenico dove si potranno degustare i migliori vini e oli molisani grazie alla collaborazione di Arsiam e Molisextra e i ragazzi dell’Ipseoa.
Quasi in contemporanea, a cominciare dalle 17.30, musica e arte occuperanno piazza S. Antonio. Ad opera dell’associazione culturale CreaTe, si potrà a assistere a live painting sullo sfondo di musica selezionata da dj.

Alle 18 la rievocazione storica, ad opera dell’Associazione turistica Proloco, che riempirà le strade del centro con un corteo storico con giochi medievali, all’interno del quale lo spettacolo degli sbandieratori.

Dalle 19, le vie del Borgo e il Castello si animeranno di dame, nobili, cavalieri, musicisti e mangiafuoco e  in  via Roma spettacolo con gli “Arcieri del Mare”.
Chi vorrà osservare il cielo  potrà approfittare della “Notte della Luna piena” che, a partire dalle 21, darà la possibilità di trascorrere una serata astronomica osservativa curata dall’associazione Adram

Leave a Reply