EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Svizzera: scontri sui treni per i Mercatini di Natale

1 Reply

Svizzera
Svizzera: scontri sui treni per i Mercatini di Natale

Svizzera: scontri sui treni per i Mercatini di Natale Mercatini di Natale o Mercatini dell’Avvento, tappa forzata in Svizzera.

Arrivare in Svizzera costa meno se vai con il treno infatti è impossibile perdere la promozione delle ferrovie dello Stato  che in collaborazione con le Ferrovie Svizzere offre biglietti scontatissimi!!!

I Mercatini Svizzeri sebbene non famosissimi sono di incanto infatti regalano al visitatore atmosfere coinvolgenti, dolcetti tipici e scenari fiabeschi, se poi c’è anche la neve sembrerà proprio di stare dentro un libro!

I Biglietti a prezzi economici si possono acquistare sino al 18 novembre ed ovviamente per prendere l’offerta bisogna comprare un A/R e si ottiene uno sconto immenso, ben il 60%.c . La Promo Mercatini è valida dal 23 novembre al 16 dicembre per posti a sedere in 2 classe sui treni Eurocity verso la Svizzera in partenza da Milano e comprandoli entro la data indicata il risparmio è assicurato.

I mercatini ovviamente iniziano dal 1 dicembre al 29 dicembre ed il più gettonato è il Mercatino dell’Avvento di Berna, poi invece a fine novembre, il 22 iniziano i  mercatini di Basilea che dal 22 novembre al 23 dicembre invaderanno il mercato di Barfüsserplatz con oggetti di artigianato, importanti anche i Mercatini di Zurigo, dal 1 dicembre al 23 dicembre, belli anche i mercatini di Lucerna e quelli di  Montreaux.