EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Stornarella, ultima tappa di GiroTondo Bike con il “3° Trofeo Francesco Di Palma”

Comment

Consigli

Stornela ultima tappa di GiroTondo Bike con il “3° Trofeo Francesco Di Palma”Domenica 27 ottobre si terrà la decima e ultima tappa di GiroTondo Bike con il “3° Trofeo Francesco Di Palma”.

La competizione prenderà il via alle ore 7 con il raduno dei partecipanti a Stornarella in Corso Garibaldi, dove i corridori attenderanno lo start iniziale che avverrà alle ore 8.30.

La decima tappa “3° Trofeo Francesco Di Palma” è una granfondo da 121 km con un dislivello di 1424 mslm, che partirà e arriverà a Stornarella attraversando i centri di: Stornara, Candela Orta Nova e Ascoli Satriano.

Sono previsti anche due GPM: il primo a Candela e il secondo ad Ascoli Satriano. In occasione del 3° Trofeo Francesco Di Palma, l’organizzazione, considerato l’annullamento per causa di forza maggiore della 9° tappa del Girotondo bike “Crono squadra delle Saline” e per sopperire alla perdita di eventuali punteggi, ha deciso di raddoppiare il punteggio dei due GPM.
Al termine della gara i corridori saranno accolti in Piazza Umberto I a Stornarella, dove sarà organizzato un pasta party.

GiroTondo Bike 2013 è un evento ciclistico organizzato dalla ASD “Francesco Di Palma” di Stornarella (FG); ha preso il via nel mese di marzo e si concluderà a ottobre. Sono oltre 1.000 i chilometri previsti per una manifestazione che si è tenuta prevalentemente in Provincia di Foggia, ma che ha attraversato anche le province di: Bari, Potenza, Avellino e Benevento.
Le altre tappe disputate sono: Giro delle 3 Province, Cerignola (FG); Giro Colli Ameni, Candela (FG); Giro Orsara-Troia, Orsara di Puglia (FG); Giro del Casale, Trinitapoli (BT); La Veloce, Stornarella (FG); Crono individuale SATA, Melfi (PZ); Prima MF Cantina Vinicola Torrevento, Corato (BA). Giro del Gargano, San Giovanni Rotondo (FG).

Leave a Reply