EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Spiagge Adriatiche? Luogo giusto per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento

1 Reply

Veneto
Spiagge Adriatiche? Luogo giusto per trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento

Spiagge Adriatiche? Luogo giusto per trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento Le spiagge adriatiche sono molto vicine, più o meno 1 ora in auto, ai centri più importanti del Veneto. È per questo che i residenti di Treviso, Venezia, Padova, amano trascorrere i fine settimana dedicandosi all’abbronzatura e alle immersioni in mare di tanto in tanto.

Giugno, luglio, agosto e la prima metà di settembre sono i mesi migliori per i visitatori stranieri in cerca di giornate di sole, soprattutto per i turisti provenienti dal Nord Europa, che di solito trascorrono una o due settimane, in un albergo, o in una camera ammobiliata. Di hotel Jesolo, così come Bibione ne propone veramente tanti, così avrete la possibilità di scelta anche tenendo sempre il vostro budget sott’occhio.

Le spiagge di Jesolo, Caorle, Bibione e Lignano sono davvero suggestive, con un litorale molto ampio composto da sabbia fine e dorata la quale fa da balia ad un mare quasi sempre caldo e calmo.

Questo angolo della nostra penisola rappresenta il paradiso perfetto per famiglie con bambini piccoli in quanto si può sempre tenerli d’occhio, anche se non vi è alcun pericolo sulla spiaggia o in mare. Qui, in questo luogo, i bambini amano costruire castelli di sabbia e giocare a biglie.

Le spiagge sono completamente coperte di ombrelloni e sedie a sdraio. Poiché queste spiagge sono l’ideale per chi ama il contatto con altre persone, per coloro che amano il caotico mormorio delle voci e perchè no anche un po ‘di musica.

In sostanza, queste spiagge sono affollate …

Ma c’è una spiaggia che non è molto affollata: Bibione. In questa zona il litorale è molto ampio e i bambini hanno molto spazio per giocare. Per trovarlo bisogna andare fino in fondo a Bibione Pineda, fino alla fine, dove c’è un campeggio. Qui troverete un piccolo paradiso di tranquillità se siete amanti della serenità e delle vacanze in stile relax.

1 comment

  1. Pingback: Pasqua: ecoturistica in Veneto tra natura e paesaggi da sogno | Mediterranews

Leave a Reply