EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Souvenir: il nuovo programma radio per chi ama viaggiare

Comment

Eventi
Souvenir: il nuovo programma radio per chi ama viaggiare

Souvenir: il nuovo programma radio per chi ama viaggiareLa radio si riconferma ancora una volta il mezzo ideale per raccontare i viaggi al grande pubblico: King Holidays, dal 2 maggio, è tornata con “Souvenir, pensieri e suggerimenti di viaggio”, programma in onda tutti i giovedì alle 9:30, sulle radio del circuito M.H.L. MediaHit.

La realizzazione della trasmissione, sostenuta da una campagna pubblicitaria che coinvolge tutte le emittenti del gruppo, è stata affidata, come di consuetudine, a m&cs. Il filo conduttore è la scoperta dei souvenir più rappresentativi di ogni destinazione visitata: dall’artigianato locale alla gastronomia per costruire, settimana dopo settimana, una galleria di ricordi, ricca di suggestioni e di spunti per una nuova vacanza. Tutte le puntate vedono il coinvolgimento diretto dei protagonisti del settore turistico: agenti di viaggio, rappresentanti degli enti del turismo e “programmatori”, ovvero i tecnici che si occupano di sviluppare e pianificare i circuiti. Voci esperte e appassionate in grado di entusiasmare gli ascoltatori con la loro testimonianza diretta.

M.H.L. MediaHit raccoglie una serie di emittenti che coprono buona parte del territorio nazionale, tra cui Radio Cuore, Gamma Radio, Radio Fantastica, Radio Italia Anni ‘60 e Radio Sportiva, per un totale di circa 1.582.000 ascoltatori. L’impegno iniziale prevede la realizzazione di 20 puntate. La trasmissione ha una versione “social” con una pagina Facebook dedicata, sulla quale vengono riportati i contenuti delle puntate con continui aggiornamenti e iniziative riservate ai FAN.

m&cs si sta occupando del coordinamento di tutto il progetto: realizzazione dei contenuti, supervisione delle registrazioni e coinvolgimento degli ospiti.

Leave a Reply