EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Soggiorni al Centro Tao, per passare un inverno in piena salute

Comment

Consigli
Soggiorni al Centro Tao, per passare un inverno in piena salute

l Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda invita tutti a trascorrere un soggiorno presso il Centro Tao, nel periodo compreso tra i primi di settembre e il 17 novembre, per affrontare un percorso rivolto alla preparazione psico-fisica della stagione invernale. Prepararsi all’inverno e prevenire i mali di stagione come consiglia anche la medicina tradizionale cinese che, in generale, ha come obiettivo quello di prevenire i mali piuttosto che curarli, attraverso una serie di trattamenti e di esercizi ma soprattutto con l’utilizzo di metodi naturali.

In autunno il programma Tao Salute è particolarmente dedicato alla cura del cliente affinchè possa affrontare al meglio la lunga stagione  invernale. Oltre quindi al check-up cui normalmente il cliente è sottoposto, che include diversi accertamenti medici ed energetico-funzionali e alle terapie riequilibranti, è prevista anche una dieta personalizzata, efficace per questo scopo. L’alimentazione è, infatti, un fattore molto importante nella prevenzione dei mali, tanto che nella medicina tradizionale cinese è considerata come una vera e propria terapia. Ed è per questa ragione che il ristorante del Centro Tao propone ciclicamente dei menù personalizzati e specifici per ogni stagione, utilizzando ingredienti sani e freschi.

Durante la settimana Tao Salute sono previste anche alcune attività che aiutano ad affrontare bene i primi freddi di stagione, rinforzando il corpo e le proprie difese. Tra queste ricordiamo, ad esempio, le sedute in acqua di Qi Gong, una pratica di tecniche di controllo della respirazione e del movimento che mantengono la forma e il benessere fisico; il massaggio corpo Oriental Energy, utile per prevenire le problematiche legate allo stress e per stimolare il rilassamento profondo; e, infine, il massaggio corpo Terra Cielo, in cui alle manovre avvolgenti si associano i suoni delle campane tibetane per stimolare le energie più profonde.

Infine ricordiamo le vantaggiose tariffe a partire dal 29 settembre 2013: Programma Tao Salute settimanale a 1.980,00 euro per persona e programma Tao Minicura a 990,00 euro, sempre per persona. Inoltre, prenotando con 40 giorni di anticipo si avrà diritto a un voucher del valore di 200,00 euro (per la settimana) e di 100,00 euro (per il Minicura), da utilizzare per qualsiasi trattamento o servizio extra alberghiero.

Per ulteriori informazioni
Park Hotel Imperiala
Tel.: (0039) 0365 95 45 91
Fax: (0039) 0365 95 43 82
www.centrotao.com
www.parkhotelimperial.it

Leave a Reply