EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sconti Snav per le vacanze di Pasqua in Croazia

Comment

Croazia
Per l'estate 2014 aumentano i collegamenti con la Croazia con Snav e Blue Line

Le vacanze di Pasqua, quest’anno, iniziano sabato 26 e si concludono martedì 29 Marzo 2016. Un’idea speciale per Pasqua è una vacanza in Croazia, un Paese ricco di attrattive, storie e bellezze naturali. Per trascorrere a Pasqua del 2016 in Croazia non si può perdere l’offerta di Snav che sconta i biglietti del 15%.

 

Lo sconto di Snav per la Croazia

La compagnia di navigazione Snav propone uno sconto sui biglietti del 15% per chi desidera visitare la Croazia a Pasqua. Per approfittare dello sconto è necessario acquistare un biglietto a partire da lunedì 22 fino a lunedì 29 Febbraio 2016. Lo sconto del 15% si ottiene direttamente al momento della prenotazione. Per acquistare un biglietto Snav per la Croazia ed usufruire della promozione è necessario visitare il sito internet snav.it scegliendo direttamente dal menù convenzioni Pasqua in Croazia. Se invece si contatta il call center di Snav bisogna chiedere al personale di ottenere la promozione. Il recapito telefonico del call center è 0814285555 e può essere contattato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 tutti i giorni. Lo sconto di Snav sui biglietti per la Croazia è valido, solo ed esclusivamente, per chi acquista i biglietti entro il prossimo 29 Febbraio. Il periodo di viaggio deve essere compreso fra lunedì 21 a lunedì 28 Marzo 2016.

 Vacanze 2014 in Croazia e Isole Eolie con SNAV

Raggiungere la Croazia con Snav è molto facile, grazie alle numerose rotte disponibili dall’Italia. Per imbarcarsi è necessario essere in possesso di un documento d’identità in originale valido per l’espatrio; invece, per chi viaggio con un veicolo al seguito bisogna esibire la carta di circolazione in originale. La flotta della compagnia Snav offre un viaggio confortevole ed economico. A bordo si può usufruire di moltissimi servizi, come per esempio il cinema, il ristorante, il bar, il self service ed altro ancora.

La Pasqua in Croazia

 

La settimana di Pasqua, in Croazia, ha un sapore particolarmente magico perché si può assistere a manifestazioni antiche e suggestive, assaporando numerosi piatti tipici che, durante la settimana Santa, sono soprattutto a base di uova.

La Croazia è una destinazione adatta a tutte le stagioni perché ha un’offerta turistica in grado di soddisfare ogni esigenza. La primavera, in Croazia, è perfetta per concedersi i primi tuffi al mare, per passeggiare o organizzare meravigliose escursioni nel verde. Alloggiare a Pasqua in Croazia è poco costoso grazie alle tante strutture ricettive presenti su tutto il territorio che comprendono non soltanto hotel di lusso ma anche campeggi ed appartamenti in affitto.

http://www.vacanzeincroazia.eu 

 

Leave a Reply