EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Savona, Namaskar: Equinox, la festa dell’equinozio

Comment

Consigli Eventi
Savona, Namaskar: Equinox, la festa dell'equinozio

Savona, Namaskar: Equinox, la festa dell'equinozioA Savona torna anche ques’anno, presso la sede di Namaskar, Equinox, la festa dell’equinozio.

Un appuntamento all’insegna dello yoga e della spiritualità per vivere la sera dell’equinozio d’autunno e l’inaugurazione delle principali attività dell’Associazione Namaskar.

L’evento è per sabato 21 settembre alle 18.30, nella sede dell’Associazione Namaskar, in Via Cesare Battisti 2/12, nel centro di Savona. Nella serata saranno condivisi, mantra, musica, cibo vegetariano, allegria e compagnia. L’ingresso e libero ed è aperto a tutti. Per gli organizzatori l’intenzione di questa serata multiculturale “è quella di riportaci alla nostra vera natura originaria, quella delle antiche tradizioni della Terra, che una civiltà sempre più anonima e tecnologica, tende a farci dimenticare”.

Durante l’incontro Umberto Assandri – Maestro di Yoga e Cultura Vedica e i benefici dei mantra e della meditazione secondo la tradizione braminica dell’antica India. Saranno inoltre presenti gli operatori che illustreranno le loro attività nel centro.

 Per saperne di più visita il sito dell’associazione

www.associazionenamaskar.com

Leave a Reply