EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sassari: una estate ricca di eventi: musica, teatro, cultura e cabaret

Comment

Sardegna
Sassari: una estate ricca di eventi: musica, teatro, cultura e cabaret

Sassari: una estate ricca di eventi: musica, teatro, cultura e cabaretSassari Estate è il più importante evento culturale dell’estate di Sassari, città al nord della Sardegna. Questo anno, Sassari Estate ha un calendario fitto di interessanti manifestazioni per animare le calde sere d’estate.

  •   5 e  6 luglio terza edizione di Sassari Blues & Beer Festival nel tipico centro storico sassarese;
  •  12 luglio va di scena il Festival Internazionale Narcao Blues,
  •  19 luglio in piazza d’Italia alle 21  La Notte della Moda con sfilate delle collezioni delle più importanti case di moda sarde, serata presentata da Giuliano Marongiu e  Grazia Di Michele.

Torna a Sassari, Sotto il Cielo, le Stelle in  piazza Dettori, nel quartiere di Santa Maria di Pisa

  •  il 22 luglio alle 21, i Cordas et Cannas
  • il 19 agosto alle 21.30 cabaret di Angelo Pintus

Non finisce qui, infatti il 24 luglio  in piazzale Segni  serata comica con   Marco Bazzoni  e il trio Pino e Gli Anticorpi.

Ma il calendario culturale di Sassari si arricchisce anche di libri, cinema, giornalismo e televisione, infatti dal 26 al 29 luglio l’associazione Camera Sud all’Argentiera presenta Sulla Terra Leggeri, con ospiti di spicco come Luca Telese, Michele Serra, Daria Bignardi, Geppi Cucciari e Flavio Insinna.

Sempre a Sassari  è previsto il Sardinia Reggae Festival,  e, al Lido di Platamona  dal 30 luglio al 5 agosto, va di scena la quinta edizione del festival reggae più atteso dell’Isola con oltre70 esibizioni.

Leave a Reply