EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sassari “Grinding Santa-2” Skateboard Contest- gara di skateboard natalizia, seconda edizione

Comment

Eventi

skateboard contest Sassari 22.12.13 asdsk8bikerollerGRINDING SANTA – 2″ SKATEBOARD CONTEST – Gara di skateboard natalizia, seconda edizione, Sassari, 22 dicembre 2013

Domenica 22 dicembre dalle ore 09:00, la ASD Skate Bike Roller, la prima associazione di skateboarding di Sassari organizza presso il capannone dell’A.S.D. in zona PREDDA NIEDDA – strada n. 18, un evento di skateboard ormai diventato un classico del periodo Natalizio per appassionati di questo sport e per tutti i curiosi.


Quest’anno grandissime novità, il contest avrà luogo nello skatepark momentaneo dell’associazione, in un capannone di 2000 Mq sito in Zona industriale Predda Niedda strada n. 18 completamente al chiuso, grande spazio per il pubblico, ampio parcheggio.
Il contest avrà inizio alle ore 9:00 e durerà tutta la giornata fino alle 20:00 all’insegna di puro skateboarding e diverse gare per ogni tipologia ed età.

Tipologie di gara:
MINI HALF PIPE CONTEST – STREET FUN BOX CONTEST – FINGER SKATE CONTEST.

Ci sarà una reunion per la premiazione e la consegna della maglia ufficiale ai giovani atleti che hanno partecipato alla “school of skateboard 2013” e dimostrazione in free skate delle loro capacità.

SPONSOR UFFICIALI DELL’EVENTO:
A.S.D. SKATE BIKE ROLLER – MONKEY SURF – SOUTH CENTRAL – REESON SKATEBOARDS – SEXBOARD – ISLA BIKE
EXTREME – OUT OF TOWN – KATORTCHO SKATEBOARDS – B&B GULLIVER – NAMELESS – ANTIGRAVITY – CACTUZ WOOD –
UNTRUCKS – FINGERBOARD STORE – GEKO ZONE – QUEENS DECKS


Leave a Reply