EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Saslonch Suite: musica e sport in alta quota

Comment

Trentino Alto Adige
Saslonch Suite: musica e sport in alta quota

Saslonch Suite: musica e sport in alta quotaSaslonch Suite” è il nome dell’evento che si terrà il 29 giugno dalle 11.00 alle 13.00 al Rifugio Comici in Val Gardena.Protagonisti di questa giornata saranno sport e musica, con i relativi attori. Sotto la parete del Sassolungo, “Saslonch” in ladino, si alterneranno grandi prestazioni da parte di sportivi e atleti, ma anche ottime performance di musicisti. Tra gli atleti che si esibiranno, il pusterese Armin Holzer, slackliner, Emanuele Uli, base jumper di Bolzano e gli arrampicatori Nicolas e Olivier Favresse, dal Belgio, che hanno annunciato che durante la Saslonch Suite proveranno una performance ad alto rischio.


I musicisti, inoltre, regaleranno forti emozioni suonando ai piedi del Saslonch. Saranno presenti il vocalist Andreas Schaerer, il chitarrista finlandese Kalle Kalima, il sassofonista Florian Trübsach e il versatile Matthias Schriefl, che con disinvoltura suona diversi strumenti come la tromba, il flicorno, il corno alpino, l’euphonium, il corno baritono e il susafono.

Dalle 20.30 alle 22.00 l’evento Saslonch Suite si trasferirà al centro culturale Tublà da Nives, dove i fratelli Favresse terranno una conferenza sulle varie spedizioni effettuate. A fine serata Nicolas assumerà le vesti di musicista e si esibirà con il suo ukulele, fedele compagno di viaggio in ogni spedizione e si uniranno a lui in concerto tutti i musicisti che avranno preso parte alla Saslonch Suite.

Per ulteriori informazioni:

Val Gardena Marketing
Tel.: (0039) 0471 77 77 21
Fax: (0039) 0471 79 22 35
Christina Demetz
pr@valgardena.it
www.valgardena.it


Leave a Reply