EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

SANGAMOTORBIKE2015 V edizione, 18 luglio

Comment

Sardegna

SANGAMOTORBIKE2015 edizione

 

18 LUGLIO 2015  H 16:00

Ex Parcheggio delle ferrovie Via Po 1 San Gavino Monreale (VS)

 

Si rinnova per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con la kermesse sangavinese dedicata alle due ruote, ai tatuaggi,alla  body art, alla musica Rock.

A pochi metri dal Village lo stuntman Giampaolo Sassu, un vero artista del quad, intratterrà il pubblico con uno show dal forte impatto scenico.

L’area completamente chiusa e controllata, avrà come costante sottofondo la musica rock della band degli X-BLad.

 

Quinta edizione per il SANGAMOTORBIKE sangavinese, uno dei pochissimi eventi in notturna in Sardegna dedicato alle due ruote. Un evento creato da BIKERS per BIKERS come amano dire gli organizzatori dell’Associazione Culturale Oktoberfest Group.

Un appuntamento che in appena cinque anni è riuscito a crescere e ad attirare centinaia di bikers, di appassionati, di curiosi.

Questa edizione, vedrà la partecipazione ufficiale di numerosi moto club, tra cui già confermata la presenza del Quattro Mori Chapter (Moto club ufficiale Harley Davidson) e del Moto Club Amici del SuperSic.

Nel corso della serata verrà consegnata al Motoclub Amici del Supersic, unico moto club ufficiale riconosciuto dalla fondazione Simoncelli, una targa ricordo alla memoria di Marco Simoncelli.

La location si presenta come ideale per la sua vicinanza alle principali direttrici di traffico. a pochi metri dagli svincoli delle strade provinciali, dotata di ampi parcheggi e comodi slarghi dove sostare. In questo 2015 si è deciso di confermare la presenza all’evento di un DJSET a tema.

Vinili rock, garage, rockabilly, hard rock accompagneranno i visitatori per tutta la serata e li prepareranno a ballare sulle note degli X-Blad

Ingredienti che se uniti all’ormai proverbiale ospitalità OKTOBERFEST contribuiscono e creare un esperienza che tanti già definiscono imperdibile.

L’evento è organizzato dall’ ASSOCIAZIONE CULTURALE OKTOBERFESTGROUP

Leave a Reply