EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Vito Lo Capo presenta “San Vito Jazz”, dal 26 al 28 luglio 2013

Comment

Eventi

San Vito Lo Capo presenta "San Vito Jazz", dal 26 al 28 luglio 2013L’Aots, patrocinata dal Comune di San Vito Lo Capo presenta “San Vito Jazz”, la rassegna di musica jazz che, si svolgerà dal 26 al 28 luglio 2013. Un nutrito calendario di eventi in programma a San Vito Lo Capo per la prossima stagione con la presenza di musicisti di fama internazionale. Palcoscenico dei concerti in programma sarà il caratteristico giardino di Palazzo La Porta

Artisti d’oltre oceano si avvicenderanno sul palco del Giardino di Palazzo La Porta con jazzisti di “casa nostra”. I bravissimi chitarristi Kurt Rosenwinkel e Gilad Hekselman, il contrabbassista Giuseppe Pipitone e la sua band e il pianista palermitano Roberto Bruscasolo per fare alcuni nomi dal 26 al 28 Lugliosi esibiranno a San Vito Lo Capo.

Programma
Ad aprire la rassegna Venerdì 26 Luglio LINE OUT QUARTET una formazione guidata dal trombettista Alessandro Lo Presti a seguire il Quartetto di Kurt Rosenwinkelgià ospite del San Vito Jazz nel 1994.

Sabato 27 Joey Blake Quartet vocalist eccezionale affiancato da Anita Vitale e Giuseppe Urso alla Batteria a seguire ancora una Chitarra Famosa quella di Gilad Hekselman e la batteria diFerence Nemeth altra conoscenza d’eccezione del San Vito Jazz 2009.

Domenica 28 si esibirà in prima serata un’altro eccezionale quartetto capitanato dal contrabbassista di “casa”Giuseppe Pipitone ed in chiusura il Trio di Bill Carrothers con Drew Gress al Contrabbasso e Bill Stewart alla batteria già ospite della rassegna nel Luglio 2010.

L’ingresso ai Concerti è Gratuito.

Leave a Reply