EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Vito lo Capo, Cous cous Fest

Comment

Eventi Sicilia
San Vito lo Capo, Cous cous Fest

San Vito lo Capo, Cous cous FestDal 22 al 27 settembre 2013, aprirà i battenti il Cous cous Fest, San Vito lo Capo, Trapani

 Quest’anno il festival  il Cous Cous Fest sarà animato anche nei giorni di sabato 21 e domenica 22 settembre, weekend precedente alla kermesse, da degustazioni e concerti .Protagonista indiscusso dell’evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture.

Saranno nove i paesi partecipanti alla gara gastronomica internazionale che si terrà ogni sera in  piazza Santuario di San Vito lo Capo e dove si terranno concerti e spettacoli gratuiti con artisti di livello nazionale. Non mancheranno i momenti di approfondimento con gli appuntamenti di Café le cous cous, il talk show del festival, e quelli dedicati alla gastronomia di qualità che vedrà esibirsi chef stellati del panorama italiano tra cui Filippo La Mantia.

Una gara gastronomica tra chef di nove paesi, momenti di approfondimento dedicati ai cous cous del mondo, incontri culturali, talk show e seminari. E, come ogni anno, non mancheranno momenti di puro divertimento, con spettacoli di grandi artisti e concerti che, sempre nel segno della multiculturalità, animeranno le serate dell’evento.

Leave a Reply