Informativa breve sui cookie

San Silvestro 2016 ad Ibiza

Comment

Spagna
ibiza

Sabato 31 dicembre 2016 si festeggia la fine dell’anno e si saluta il nuovo. La notte di San Silvestro è un momento di gioia e di attesa che può essere ancora più magico se vissuto in una cornice d’incanto. Per San Silvestro e Capodanno una destinazione da non perdere è Ibiza, da raggiungere con i voli low cost in partenza dall’Italia; fra le tante proposte bisogna segnalare il nuovo volo della compagnia aerea Meridiana in partenza da Milano Linate.

San Silvestro e Capodanno ad Ibiza

Ibiza è una delle destinazioni più scelte per festeggiare l’ultima notte del 2016 perché si può godere di rinomati locali, discoteche e manifestazioni. Gli eventi in programma sono innumerevoli e consentono di trascorrere delle indimenticabili feste di fine d’anno.

Sulla bellissima Isola si può ballare, ascoltare musica o degustare i piatti tradizionali ed aspettare la mezzanotte. Tante occasioni di divertimento sono previste anche per il Capodanno del 2017 che si può trascorrere visitando le location più conosciute, come il litorale di Ses Salinas, o gli angoli più incontaminati. Ibiza è una destinazione per tutti, anche per le famiglie con bambini che possono godere di eventi ed attrazioni a misura di piccoli.

La notte del 31 dicembre 2016, Ibiza si anima con turisti provenienti da ogni parte del mondo che vogliono prendere parte alle tradizioni locali, come la danza xacota che si svolge a ridosso dell’ultimo giorno dell’anno. I turisti che amano camminare, per Capodanno 2017 si possono concedere una passeggiata da fiaba per i vicoli di Dalt Vila.

Ibiza, attrazioni

Raggiungere la meravigliosa Ibiza è un’idea perfetta per vivere uno scoppiettante San Silvestro 2016 ed un magico Capodanno.

Ibiza è una località per tutti: dai più giovani fino alle famiglie con i bambini. E’ conosciuta per le occasioni di divertimento, per il suo mare e i suoi paesaggi indimenticabili.

La meravigliosa Cattedrale di Ibiza, intitolata alla Vergine delle nevi, è stata edificata su un precedente luogo di culto in stile gotico.

Il maggior numero di locali, alberghi e negozi è concentrata nei pressi della strada Vara del rey.

Durante le vacanze di Capodanno 2016 ad Ibiza si possono raggiungere le grotte di Can marca, molto note per la loro bellezza ed imponente. Un’altra meta da visitare è Formentera, dove è possibile gustare ottimi piatti, divertirsi o praticare molte attività.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>