EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Lorenzo a Castellamare di Stabia

Comment

Campania

Uno degli appuntamenti estivi più attesi per chi è in vacanza e per chi sfortunatamente non è mai partito è sicuramente la notte di San Lorenzo.

Essa è per eccellenza la notte degli innamorati quella da non poter trascorrere da soli…

All’improvviso nel cielo arrivano le stelle cadenti come scie luminose ed ognuno, pronto, esprime il proprio ambizione più nascosta.

Quest’anno le magiche luci stellari cadranno sulla terrazza del Quisisana Jazz Club di Castellammare di Stabia (NA), a contorno di una magica serata denominata proprio “San Lorenzo Night”.

Quindi innamorati o single potranno far festa con tanta buona musica che sarà regalata dei migliori Dj’s della zona stabiese e con un programma d’eccezione proposto dal duo Enzo Soccavo (Dj) e Francesco Venturino (Voice) coppia indissolubile e molto richiesta dal popolo della movida della costiera.

L’evento vedrà anche la preziosa collaborazione dei ragazzi di INSOMNIA EVENT che, intervistati telefonicamente, hanno fatto capire quanto credono in questo progetto e alla splendida location scelta, e, che la serata sarà un susseguirsi di colpi di scena davanti ad uno dei paesaggi marittimi più belli del mondo e ai piedi dell’inimitabile Vesuvio.

Non resta altro che aspettare la sera del 10 agosto e la stella fortunata che, nel magico cielo stabiese, sarà quella giusta per la notte dei desideri…

Leave a Reply