EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Carlo partner del Dedikato e della Spurtlèda 58

Comment

Eventi

San Carlo partner del Dedikato e della Spurtlèda 58 San Carlo rinnova l’impegno con il Dedikato: anche in questo 2013 sarà partner dell’evento che sabato 14 darà vita ad una serata ricca di giochi, emozioni e beneficienza. Mercoledì sera appuntamento invece con la gara di kart della Spurtlèda58.

Anche in questo 2013 San Carlo sarà partner del Dedikato, organizzato da Misano Eventi per rendere omaggio al mondo dei motori, ma soprattutto per ricordare Daijiro Kato, tragicamente scomparso nel 2003 a Suzuka.

Il Dedikato è diventato un punto di riferimento per tutti i piloti e per il mondo del paddock. L’anno passato San Carlo aveva supportato l’evento lanciando l’iniziativa Super Message Sic, per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli.

Anche quest’anno l’azienda milanese sarà presente alla serata, insieme a tutti i giovani piloti del San Carlo Team Italia e del Progetto “Talenti Azzurri”, tra cui Romano Fenati, Francesco Bagnaia, Alessandro Nocco, Franco Morbidelli, Nicolò Bulega, Kevin Sabatucci e Mattia Casadei. Insieme a loro sarà possibile scattare delle foto con la moto che corre nel Campionato Europeo Stock 600 all’interno di uno spazio appositamente predisposto.

L’evento, presentato e condotto da Biagio Maglienti e Mauro Sanchini di Sky, vedrà i piloti del Motomondiale sfidarsi nella gara di Ape Car Cross, e sarà animata dal comico Giuseppe Giacobazzi. Durante la serata verrà lanciata un’asta on-line su ebay con oggetti donati dai piloti e dai team, ed infine suonerà “The Rainband”, il gruppo di Martin Finningan, ambasciatore della Fondazione Marco Simoncelli nel Regno Unito.

Inoltre San Carlo sarà partner della Spurtlèda58, che si terrà mercoledì sera ore 21.30 al NDM Kart a Riccione. Organizzata dagli amici del Sic e giunta alla sua 3° edizione, quest’anno avrà lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Marco Simonelli. Una serata di beneficienza in cui i personaggi e i grandi campioni del paddock, come Guido Meda e Valentino Rossi, si sfideranno sui kart.

Appuntamento a mercoledì 11 ore 21.30 al NDM Kart a Riccione ed a sabato 14 settembre dalle ore 21.00 all’Arena 58, in via Romagna a Misano (RN).

 

San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.

Ufficio Stampa

Dalila Agrati

tel. 02.6265220

Leave a Reply