EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

S.Lucia di Siniscola festadelmare dal 31 agosto, al 1 e 2 settembre Tre giorni di cultura all’insegna della sosetnibilità

Comment

Eventi Sardegna

Il 31 agosto, 1 e 2 settembre a S.Lucia di Siniscola torna FESTADELMARE il Festival Nazionale di Legambiente sui temi del mare: tre giorni di dibattiti, giochi, festa, concerti, enogastronomia, artisti di strada. Un cartellone nutrito, che prevede decine di appuntamenti dalla mattina a notte fonda.
Il programma è particolarmente vario: si potranno visitare gli spazi espositivi dove enti locali, Parchi, Aree Marine Protette, Associazioni e Aziende metteranno in mostra le loro esperienze, lo spazio bimbi con laboratori di educazione ambientale, giochi e spettacoli di strada, la mostra mercato dove artigiani e produttori locali esporranno le loro specialità e per finire le mostre fotografiche e le installazioni artistiche presenti sul lungomare e al C.E.A.
FESTADELMARE è il Festival Nazionale di Legambiente sui temi del mare e dello sviluppo costiero che dal 2004 si svolge a S.Lucia di Siniscola.

Leave a Reply