Informativa breve sui cookie

Ryanair nuovi voli da Verona per Madrid e Cagliari

Comment

Consigli
aereo

Per la stagione invernale, la compagnia Ryanair ha incrementato il suo network dall’aeroporto di Verona. Per l’inverno 2016-2017 sono state attivate due nuove rotte per Madrid e Cagliari. I voli low cost di Ryanair per la Spagna e la Sardegna sono operate a partire dal mese di dicembre del 2016.

I vertici del vettore aereo hanno sottolineato che da Verona, per la stagione invernale in corso, i passeggeri possono godere non soltanto di nuovi voli ma anche di tariffe più economiche, ottenute dalla riduzione dei costi del carburante.

 

I voli da Verona per Madrid e Cagliari

Il vettore britannico Ryanair migliora la sua presenza in Italia ed introduce due nuove rotte dall’aeroporto di Verona, per la stagione invernale. La compagnia, a partire da dicembre 216, garantisce la rotta low cost Verona-Madrid e Verona-Cagliari. Nel totale, i 2 nuovi voli serviranno ben 400mila persone. Un’altra importante novità della stagione invernale 2016-2017 di Ryanair è il miglioramento del servizio Always gettin better. Il volo low cost da Verona a Madrid viene operato due volte alla settimana mentre per Cagliari i voli settimanali sono 4. Ryanair effettua, nel complesso, 21 frequenze a settimana per 6 rotte.

I biglietti della stagione invernale 2016-2017 di Ryanair possono essere acquistati collegandosi al sito internet della compagnia, all’indirizzo Ryanair.com, contattando il call center o presso le agenzie turistiche.

L’introduzione di Ryanair dei due nuovi voli per l’inverno 2016-2017 garantisce ai viaggiatori spostamenti più economici in vista delle festività natalizie ma anche la creazione di circa 300 posti di lavoro.

 

Madrid

Madrid è una città emozionante, colta e divertente. L’offerta artistica è molto ampia e non può prescindere dal Museo del Prado, conosciuto in tutto il mondo perché ospita le opere di El Murillo e di Goya. Passeggiando per il centro storico si ha l’occasione di ammirare innumerevoli monumenti, costruiti per ospitare grandi personaggi della storia, come i sovrani. Fra le mete da visitare ci è la Puerta del sol e la Plaza mayor, sulla quale si affacciano grandiosi edifici in stile barocco. Per ammirare gli edifici più sfarzosi ed esclusivi della città si può raggiungere Paseo de la castellana, un importante crocevia dove si concentrano i palazzi più belli e ricercati. In città si possono visitare altri due musei di livello internazionale, il Reina Sofia e il Thyssen.

Oltre alla cultura, a Madrid è possibile fare shopping e vivere la famosa movida, ossia una vita notturna allegra e frizzante. In città si possono gustare molte delizie tradizionali , come le tapas servite con ottimo vino locale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>