EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ryanair: Alghero Dortmund da marzo più vicini

Comment

Voli

La compagnia Ryanair, inaugura dal 23 Marzo prossimo il nuovo volo tra Alghero e Dortmund. La tratta viene operata con una frequenza settimanale, esattamente il martedì ed il giovedì.

Lo scalo di Alghero arricchisce la propria offerta e le tratte proposte dal vettore irlandese salgono a quota ventidue. Un’occasione importante per migliorare le potenzialità dell’aeroporto sardo e per favorire o voli di lavoro e di piacere verso la città tedesca.

Il direttore della So.Ge.A.Al ha evidenziato quanto sia importante questo nuovo collegamento per migliorare le prestazioni dello scalo e incrementare il numero dei passeggeri in transito. Infatti, il progetto è ambizioso perché si pensa di riuscire a movimentare ben 30 mila nuovi passeggeri soltanto nei primi dodici mesi di attività.

La compagnia low cost per festeggiare la nuova rotta Alghero-Bruxelles propone in vendita dei biglietti a soli 12 euro; questi possono essere utilizzati per voli operati ad Ottobre, a Novembre e a Dicembre ma solo fino al 18 Dicembre.

Per tutte le informazioni, è possibile visitare il sito internet della compagnia www.ryanair.com.

La stessa compagnia Ryanair, ha sottolineato che da Alghero ha recentemente inaugurato un’altra rotta: quella verso Cuneo.  Questo volo è la quarta nuova rotta della compagnia irlandese, infatti da Alghero sono state inaugurati anche i voli per Londra Luto, Bruxelles e Pescara.

Con questa nuova offerta, il vettore low cost intende proporre un’alternativa a basso costo per tutti i viaggiatori che desiderano conoscere il Piemonte e Cuneo.

Questa città si caratterizza per il suo verde, la tranquillità e la sua storia; Cuneo è anche il punto di partenza per svariati itinerari enogastronomici e culturali.

Inoltre, proprio in questo territorio risiedono tanti sardi che con questa tratta possono tornare in Sardegna sfruttando dei voli low cost che sono in grado di offrire ottimi servizi a costi ribassati.
IT - Valigeria Online

Leave a Reply