EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tags:

Roma: tutti i Mercatini di Natale della Capitale

2 Replies

Lazio

Natale a RomaRoma a Natale e Capodanno è una delle città più belle d’Europa. Lo sapevi? A Roma tutto diventa un incanto, tra storia, cultura, mostre, antichi sapori e saperi  una Roma calda accogliente e luminescente accoglie il turista. Ogni dove è un fiorire di bancarelle ovviamente anche a Roma è tempo di Mercatini di Natale.

I Mercatini di Natale a Roma questo anno sono allestiti Ada Piazza Navona al Chiostro del Bramante, dall’Auditorium Parco della Musica al Mò Mò Republic.

Apertura ufficiale per i mercatini di Piazza Navona è il giorno 8 di dicembre, interessante anche il l Natale all’Auditorium, dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

A Roma per Natale è un tripudio di dolci tutti da gustare così come non si può perdere una visita ai presepi.

Presepi particolari e divertenti, persino ironici tra cui quello dove i personaggi sembrano pronti ad “infilare una sede Equitalia tra il fornaio che sta chiudendo e il mugnaio strozzato dalla crisi dei mercati che non riesce più a pagare i dipendenti”.

Mentre le date per il Mercato Monti sono quelle storiche ovvero  il 6, 7, 8, 13, 14, 20, 21 e 22 dicembre.

2 comments

  1. Gianni

    Volevo venire a Roma per Capodanno, mi complimento con l’articolo veramente ben fatto. Ero su internet alla ricerca di un veglione e visitavo questo sito capodannoroma.org qualcuno di voi li conosce?? Vengo dalla sardegna e non vorrei rimanere deluso….dal sito semkbrano affidabili e dicono di avere 10 anni di esperienza. Ma un consiglio in più non fa mai male!! 😉

Leave a Reply