EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Roma Spiaggia di Santa Severa TAP presenta il tour italiano di Frankie Chavez

Comment

Lazio

AP Portugal al Surf Expo. Il 24 luglio cavalca l’onda del Rock Folk&Blues di Frankie Chavez

Roma, 25 giugno 2015 – Fai decollare la tua voglia d’estate con TAP Portugal! Partecipa anche tuvenerdì 24 luglio dalle 21:30 al Surf Expo Night Beach Party nella fantastica cornice della spiaggia di Santa Severa a Roma. TAP presenta il tour italiano di Frankie Chavez il chitarrista portoghese, talento della nuova scena musicale rock folk&blues. E a seguire si balla con Rock’n’Ride fino alle 2. Per te un’adrenalinica serata in spiaggia in compagnia degli amici. Segui l’onda del rock nel dance floor e poi via per un drink al beach bar. L’ingresso è gratuito.

TAP Portugal, che quest’anno festeggia i 70 anni di attività, partecipa al Surf Expo! Dal 24 al 26 luglio, vieni a trovarci sulla spiaggia di Santa Severa e partecipa al gioco della pista. Potresti essere uno dei fortunati vincitori di un fantastico viaggio per due persone a Lisbona! E venerdì sera, tutti al concerto live di Frankie Chavez sulle note del suo ultimo album “Heart & Spine”. La sua chitarra ha il suono del surf: sole, vento e mare non mancano mai nei pezzi rock folk&blues di questo artista dalla spiccata sensibilità.

TAP è la compagnia aerea surf friendly! Fondata nel 1945 oggi serve 88 destinazioni in 38 Paesi. Con noi puoi partire da Roma, Milano, Bologna e Venezia alla ricerca dell’onda perfetta in Portogallo, America Latina e Africa. Novità: tutti i giorni voli diretti da Lisbona per Terceira e Ponta Delgada, nelle Azzorre. Approfittane per cavalcare l’onda selvaggia di queste isole!

Con TAP un ricco network natura e sempre tante fantastiche promo e novità!

Iscriviti alla newsletter

TAP Portugal, a braccia aperte!  

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese ed è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e l’America Latina (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. TAP Portugal, che il 14 marzo di quest’anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività, è l’unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall’Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile. E con la finalizzazione degli accordi con GOL e Avianca Brasil ancora più destinazioni e vantaggi per chi viaggia in Brasile. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2014 ha superato per la prima volta gli 11 milioni di passeggeri trasportati, è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quinto anno e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il terzo. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitarewww.flytap.it

 

Leave a Reply