EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Riviera Adriatica, i migliori hotel

Comment

Consigli

Riviera Adriatica, i migliori hotel Il periodo delle meritate vacanze si avvicina sempre di più, ed è giunto il momento di prenotare l’hotel dove trascorre il periodo di meritato riposo.

Tutti coloro che sono alla ricerca di una località sul mare, ricca di storia e cultura, divertimento e vita notturna, stanno pensando a Rimini.

In una posizione favorevole, direttamente sulla spiaggia sorge l’Hotel 4 stelle Imperial Beach a Rivabella di Rimini; si tratta di una struttura ricettiva raffinata e dotata di tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile.

L’Hotel Imperial Beach è dotato di 56 camere in totale, di cui 6 sono Imperial suite, di un esclusivo ristorante, di una terrazza privata sulla spiaggia e dell’accesso diretto all’arenile. La sua posizione è estremamente favorevole anche perchè è vicino al centro storico e alle sue attrattive.

Le Imperial suite, sono dotate di doppi servizi, compresa una vasca idromassaggio, angolo cottura, doppio televisore e ampi balconi. Inoltre, le camere Superior e quelle Executive godono di un’impareggiabile vista mare.

Il ristorante dell’Hotel Imperial Beach, guarda anch’esso il mare e può ospitare fino a 160 coperti. Qui a colazione, è servito il buffet all’americana che comprende frutta, piatti salati e dolci. Per i pasti principali invece la scelta è piuttosto variegata e comprende piatti tipici regionali ma non solo. Inoltre, il personale è a disposizione per elaborare menù speciali per vegetariani e bambini.

L’Hotel Imperial Beach propone anche numerose offerte per l’estate 2013 adatte sia alle famiglie che alle coppie. La riduzione per le famiglie, prevede che un bambino da 0 a 2.9 anni non paghi, il secondo bambino da 0 a 2.9 anni paga la metà; inoltre i bambini dai 3 ai 12.9 anni hanno lo sconto della metà, stessa cosa l’adulto che ha più di 13 anni. Il pacchetto comprenda la mezza pensione. Invece, le coppie possono approfittare del pacchetto “romantico” che comprende 1 bottiglia di spumante in camera, una poesia d’amore sul letto e petali di rosa, 1 mazzo di rose rosse in camera e due ingressi per il bagno turco e la Jacuzzi; il tutto accompagnato da una musica di sottofondo. Il costo di questo pacchetto è di 59 euro al giorno per coppia.

Per conoscere tutte le proposte per un soggiorno nella riviera romagnola, si può consultare un sito con gli hotel a Rimini e Riccione. Si tratta di un servizio particolarmente utile perchè vengono presentati i principali hotel e per ognuno di loro è possibile ottenere più informazioni collegandosi alla scheda della struttura.

Fra gli hotel di Rimini: Hotel Nautic, Hotel Augusta, Hotel Villa Claudia e Hotel Tura invece fra quelli di Riccione:Hotel Adigrat, Hotel Liberty, Hotel Ardea e l’Hotel Mediterraneo.

Leave a Reply