Informativa breve sui cookie

Riprendono i voli low cost di Volotea da Verona a Brindisi

Comment

Voli
verona

La compagnia aerea Volotea ha annunciato la ripresa dei voli low cost fra Verona e Brindisi. Lo scalo del Veneto e della Puglia sono nuovamente collegati da una tratta operata direttamente dal vettore spagnolo.

I voli Verona-Brindisi

Raggiungere la città di Romeo e Giulietta o la meravigliosa Brindisi diventa non soltanto economico ma anche molto facile. La rotta di Volotea Verona-Brindisi, a partire dallo scorso 23 Marzo 2016, viene riproposta due volte alla settimana con un orario piuttosto comodo

. Il ripristino del collegamento fra Verona e Brindisi è stato accolto favorevolmente dai vertici dello scalo veneto che hanno sottolineato che si tratta di una grande opportunità per tutto il comparto turistico.

Per prenotare ed acquistare i biglietti è possibile collegarsi al sito internet della compagnia spagnola volotea.com, contattare il call center al numero 8958954404 oppure rivolgersi ad un’agenzia turistica.

Verona la bella La città sull'Adige dal fascino antico

Cosa fare a Verona e Brindisi

Verona è una delle destinazione più ambite d’Italia perché, oltre ad una ricca offerta artistica e storica, può contare su un contesto naturalistico di grande pregio. La città scaligera, inoltre, ha numerose eccellenze enogastronomiche e appuntamenti culturali di livello internazionale, come il Festival dell’Arena. Altrettanto variegate sono le opportunità di cui si può godere a Brindisi, una città di grande fascino e storia, immersa in un paesaggio da sogno come il Salento. In Salento, oltre a spiagge pulite e acque cristalline, si possono scoprire le campagne caratterizzate dalla presenza di antiche masserie, attorno alle quali ci sono i campi coltivati e uliveti millenari. Brindisi ed il Salento custodiscono molti prodotti enogastronomici di rilievo, come per esempio l’olio extra vergine d’oliva.

Estate a Otranto Diamante incastonato nella roccia del Salento

Le rotte Volotea da Verona

La ripresa della rotta Verona-Brindisi, è un traguardo importante che viene ulteriormente sottolineato dagli ottimi risultati raggiunti; nell’ultimo anno di attività, si è registrata una crescita del 30%, rispetto al 2014, sul numero di voli operati e le persone trasportate sono state 2500000.

Lo scalo internazionale Catullo di Verona, rappresenta per Volotea un’importante realtà europea, perfettamente collegata, con voli comodi e frequenti, con numerose destinazioni domestiche e non. Partendo da Venezia, con Volotea è possibile raggiungere Tirana, Ibiza, Palma di Maiorca ma anche Santorini e Chisinau. Per quanto riguarda il network nazionale, invece con il vettore low cost da Verona si arriva facilmente a Catania, Palermo, Cagliari, Olbia, Alghero, Bari e Napoli.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>